Conte > il 3-5-2 è il modulo giusto?

Peró mi sembra che siamo in ritardo
Cioè anche considerando l’infortunio a Godin, tutto fa pensare che il 4-3-3 sia il modulo giusto al momento
Basta 4-3-3 (che non è per noi il più favorevole e non mi è mai piaciuto). Poi va a finire che si riprende con inutili cross.
Vorrei delle verticalizzazioni, e riprovare a fare delle ripartenze (ormai dimenticate).
Anche se la rosa non è completa, questo è il momento di provare nuovi moduli. Se non li si prova in amichevoli, quando?
 
Ultima modifica:
Basta 4-3-3 (che non è per noi il più favorevole e non mi è mai piaciuto). Poi va a finire che si riprende con inutili cross.
Vorrei delle verticalizzazioni, e riprovare a fare delle ripartenze (ormai dimenticate).
Anche se la rosa non è completa, questo è il momento di provare nuovi moduli. Se non li si prova in amichevoli, quando?
Se fai il 433 con attaccanti stai tranquillo che di cross ne vedi pochi.
 
in realtà il modulo di conte non è definitivo tutto passa da quello che arriverà con l'attuale mercato.
in questo momento mancano due forti esterni tutta fascia, una forte mezzala in grado di cambiare velocità nei ribaltamenti di gioco,due seconde punte e un attaccante centrale .
chiaramente a fine mercato conte tirerà le somme e in base all'organico sceglierà il modulo più adatto.
 

Hysteria

Prima squadra
In ogni caso non vedremo un gioco statico fatto di passaggi cortissimi e ritmi lentissimi come quello che esprimeva la squadra come con Spalletti, il modulo fa poca differenza.
 

GioanBreraFuCarlo

Prima squadra
  Supporter
Capito qua per caso e la butto lì, poi fate voi.

Il modulo migliore è un bel bearzottiano 5-4-1 che in un battito di ciglia (appena riconquistata la palla) diventa una vecchia piramide degli albori del calcio. (2-3-5) :volo
 
Alto