Domanda Conte o Inzaghi?

Usa questo prefisso se vuoi fare una domanda su una notizia/argomento riguardante l'Inter

Chi è più bravo tra Conte e Inzaghi?

• Votatori totali
    110
  • Sondaggio chiuso .
Da tifoso dell'Inter preferisco Inzaghi e preferisco anche il suo lavoro all'Inter rispetto a quello di Conte, se dobbiamo parlare però in maniera obiettiva confrontando le due carriere ad oggi Conte ha un curriculum di un altro livello, ha vinto campionati alla Juve, all'Inter, al Chelsea, anche in B con Siena e Bari, dove non ha vinto comunque ha fatto bene, in nazionale e comunque anche al Tottenham è arrivato in Champions che per il livello del Tottenham è un ottimo risultato. Inzaghi arriverà a questi risultati? Può darsi visto che è più giovane ma ad oggi dire che sia superiore a Conte è una forzatura da tifoso

Da tifoso dell'Inter preferisco Inzaghi e preferisco anche il suo lavoro all'Inter rispetto a quello di Conte, se dobbiamo parlare però in maniera obiettiva confrontando le due carriere ad oggi Conte ha un curriculum di un altro livello, ha vinto campionati alla Juve, all'Inter, al Chelsea, anche in B con Siena e Bari, dove non ha vinto comunque ha fatto bene, in nazionale e comunque anche al Tottenham è arrivato in Champions che per il livello del Tottenham è un ottimo risultato. Inzaghi arriverà a questi risultati? Può darsi visto che è più giovane ma ad oggi dire che sia superiore a Conte è una forzatura da tifoso
Gli spurs poco prima di lui ci sono andati in finale di CL quindi pancrazio gli ha tenuto basso il livello

Aspetterei la fine della stagione prima di dare un giudizio definitivo.
Per il momento Conte ha vinto più titoli "importanti" rispetto a Inzaghi ma quest'ultimo ha fatto meglio all'Inter rispetto al predecessore.

Personalmente non odio Conte, i 2 anni con lui sono stati utili e tra mercato ecc..ci ha fatto fare un salto di qualità importante e ci ha ridato la gioia di vincere, è andato via in modo pessimo ma alla fine sappiamo che è uno che pensa ai cazzi suoi e lo sapevamo anche prima, personalmente mi provoca più fastidio Oriali e il suo di comportamento, per me domenica se c'è uno da fischiare è lui.

Detto questo, ovviamente preferisco Simone. A livello umano, a livello tattico e in generale su tutto.

Concordo su Oriali. Inaccettabile la sua fedeltà al parrucchino.

Tralasciando il modo con cui se n’è andato, e come ha gestito alcune interviste mentre era all’Inter, penso che Conte sia un gradino sopra Inzaghi (ma di pochissimo) per quello che riesce a tirare fuori dai giocatori.

A parti invertite, mi sono chiesto: avremmo vinto contro la Juve settimana scorsa, se c’era Conte in panchina?
A questa domanda la mia risposta tende per il si
Non ci metterei la mano sul fuoco. Score di Conte contro la Juve durante i suoi anni da noi: 1 vittoria, 1 pareggio e 4 sconfitte.

Indietro