• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vierespo

Stella
16.187
7.250
74
Benvenuto. Mi sembra scontato. Non e la mia scelta. Ma credo che spalletti stia andando da solo verso i cancelli d uscita

denniveron

Fuoriclasse
12.882
7.377
83
non capisco l'articolo in questione...cosa centrino Godin e Conte...
Godin è difensore da difesa a 4...skriniar anche... e godin e skriniar sarebbero più a loro agio come centrali nella difesa a 3...
per cui l'accostamento operazione Godin-Conte non ha nessun senso..

Interfan

Amala
Amministratore
3.392
2.013
47
non capisco l'articolo in questione...cosa centrino Godin e Conte...
Godin è difensore da difesa a 4...skriniar anche... e godin e skriniar sarebbero più a loro agio come centrali nella difesa a 3...
per cui l'accostamento operazione Godin-Conte non ha nessun senso..
Godin viene a fare il panchinaro? Dubito!"
Di conseguenza se i titolari saranno skriniar-godin-devrij ecco che Conte che ama la difesa a 3 ci starebbe a pennello

denniveron

Fuoriclasse
12.882
7.377
83
Godin viene a fare il panchinaro? Dubito!"
Di conseguenza se i titolari saranno skriniar-godin-devrij ecco che Conte che ama la difesa a 3 ci starebbe a pennello
l'anno scorso la juve per fare un esempio ruotava molto i difensori centrali...godin skriniar e de vrij io li vedo una coppia che ruota..
ma in una difesa a 3 non si possono mettere 3 difensori centrali puri..
barzagli..bastos alla lazio..o radu..sono gicoatori che devono avanzare anche slittare in fascia...

ufo-club

Fuoriclasse
14.943
5.556
71
ma tanto alla fine arriverà lui.
e il motivo è semplice: gonde piace sia a marotta che a suning.
marotta è interista da 3 ore, suning da ieri. impossibile immaginare che possano essere turbati dai pensieri che turbano parte della tifoseria interista.
se gonde non arriverà, secondo me è solo perchè non lo vorrà lui, per motivi che possono andare da precise garanzie che non gli si possono dare, all'accordo sull'ingaggio, ma non certo perchè proprietà e management non lo vogliono.
e del resto, guardiamoci attorno. dando per scontato che spalletti a fine anno verrà liberato, chi può prendere il suo posto, lasciando perdere i dezerbi e simili, che rappresentano un azzardo che credo in ben pochi, anche tra i tifosi, avrebbero voglia di affrontare ? restano i soliti 2 nomi: mourinho e simeone, entrambi che sventolano la teoria che non vedono l'ora di riabbracciare il nerazzurro, ma che nella pratica, per il momento preferiscono tenersi alla larga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto