Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il filmato si trova facilmente.
Ne restano tre ed alla fine credo ci sia l'Inter in quelle tre.
Eliminano le due di Manchester secondo me ("si mangia male").
Eliminano i gobbi (Cattelan dice "qui no dai" e lui dice "lì il progetto c'é")
Secondo me rimangono Inter, Milan e Bayern ma potrei sbagliarmi di brutto.
l'ho appena visto, secondo me alla fine rimanevano, Bayern, Roma ed Inter, è Cattelan ha scelto l'inter
 

squash91

Vice capitano
https://tg24.sky.it/intrattenimento/2019/04/18/epcc-alessandro-cattelan-antonio-conte.html

Per chi volesse vedere il video. Comunque l'Inter è sicuro nelle ultime tre, anche a detta di Conte. Non ha smentito affatto. Credo ci fosse anche Bayern. Non sola terza. Cattelan di sicuro ha tolto due tra Milan, Roma e Juventus. Una perchè senza progetto, e la terza perchè "ti prego no"
Non ho idea di quale sia quella eliminata da Conte che Cattelan dava tra le finaliste...
 
Ma io non capisco veramente quelli che vogliono Conte.

Ma siete convinti che con la merdaccia vinceremmo qualcosa? Noi non siamo i gobbi. Non vinceremmo nulla lo stesso.
Allenatore di ***** che fa giocare la squadra di ***** con un modulo di *****, chiede giocatori di ***** nel mercato in ruoli di ***** di cui non ci libereremo mai più.

Tutto questo per non vincere nulla, contenti voi.
Io preferisco un allenatore che non sia un gobbo di ***** e con cui magari cominciare un progetto tecnico serio di crescita piuttosto che buttare altro tempo e soldi nel cesso per non vincere assolutamente nulla lo stesso.
Altrimenti a questo punto per Conte mi tengo persino Spalletti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto