Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sergei1979

Turnover
per quanto vomitevole sia l'immagine di un antonio conte che siede sulla nostra panchina, dico questo:

non credo ad un'ipotesi mourinho bis
non è assolutamente possibile un simeone che sta rinnovando con l'atletico
ora come ora non è percorribile neppure un'ipotesi cambiasso (che mi piacerebbe proprio vedere da allenatore, visto che lo era già in campo)
non credo si possa strappare klopp al liverpool
forse si potrebbe fare un tentativo per pochettino

ma credo che la strada battuta sarà alla fine quella: ingaggiare quella merda d'uomo di conte

nella mia testa le preferenze sarebbero queste:
1 klopp
2 mou
3 pochettino
4 cambiasso
5 simeone (a.k.a. anticalcio)

la merda agghiaggiande neppure la metterei in conto se non fosse che finirà esattamente così

del resto, serve qualcuno che prenda a calci in culo gli smidollati che indossano le nostre gloriose maglie nerazzurre, per cui finirà così al 100%

dirò di più... in caso di eliminazione dalla coppa italia potrebbe aprirsi uno scenario allucinante, con un conte che rimpiazza spalletti subito per
1 fare in modo che non si perda il piazzamento champions
2 far valutare a conte la rosa a disposizione e fare un mercato di conseguenza

ufo-club

Fuoriclasse
arrivasse gonde, mi tapperei il naso e me lo farei piacere come si sto facendo piacere marotta.
entusiasmo zero ma quella sarebbe la nuova realtà.
tanto ormai il calcio per come lo intendo io, quello col quale sono cresciuto, è finito di esistere ormai da un pezzo, non da ieri.
al di là dell'etica, la mia maggior preoccupazione data dall'eventuale binomio marotta-gonde, è che è un qualcosa di troppo gobbo per poter funzionare all'inter. si tratta proprio di una preoccupazione materiale, ancor più che filosofica.

berserk80

Titolare
E qualcuno direbbe no a Mou? Non posso capire un interista che non lo voglia di nuovo con noi. Non posso capire un interista che voglia l'arrivo di quel gobbo maledetto pelato di Conte.
Potrei capire chi vorrebbe magari un Guardiola, un Klopp o un Simeone.
Io, posto che Spalletti a fine stagione lo voglio fuori dai coglioni, ho una sola scelta....José.
Poi arrivasse uno dei tre citati prima, non mi strapperei i capelli, ma so benissimo che nessuno dei tre arriverà.
A chi obietta che il meglio con noi lo ha già dato, rispondo probabile, ma è almeno una decina di volte meglio di tutti gli allenatori venuti dopo di lui e l'empatia avuta con lo Special One, è qualcosa che non si cancella, è qualcosa che non si dimentica.
Sempre e solo il grande José.

berserk80

Titolare
L'inter di Conte ve la tifate voi
Io tifo Inter a prescindere, tifo Inter indipentemente da chi la allena o ci gioca o da chi è il proprietario, tifo Inter punto.
Tifo anche l'Inter di Spalletti che mi sta sui coglioni, tiferei anche l'Inter di questo gobbo schifoso, tu invece, mi sembra evidente, tifi per Spalletti.
Troppi indizi fanno una prova....

per quanto vomitevole sia l'immagine di un antonio conte che siede sulla nostra panchina, dico questo:

non credo ad un'ipotesi mourinho bis
non è assolutamente possibile un simeone che sta rinnovando con l'atletico
ora come ora non è percorribile neppure un'ipotesi cambiasso (che mi piacerebbe proprio vedere da allenatore, visto che lo era già in campo)
non credo si possa strappare klopp al liverpool
forse si potrebbe fare un tentativo per pochettino

ma credo che la strada battuta sarà alla fine quella: ingaggiare quella merda d'uomo di conte

nella mia testa le preferenze sarebbero queste:
1 klopp
2 mou
3 pochettino
4 cambiasso
5 simeone (a.k.a. anticalcio)

la merda agghiaggiande neppure la metterei in conto se non fosse che finirà esattamente così

del resto, serve qualcuno che prenda a calci in culo gli smidollati che indossano le nostre gloriose maglie nerazzurre, per cui finirà così al 100%

dirò di più... in caso di eliminazione dalla coppa italia potrebbe aprirsi uno scenario allucinante, con un conte che rimpiazza spalletti subito per
1 fare in modo che non si perda il piazzamento champions
2 far valutare a conte la rosa a disposizione e fare un mercato di conseguenza

Klopp farebbe la fine di Benitez o qualsivoglia allenatore da aspettare prima di ottenere risultati degni
Mou farebbe la fine di Mancini, ossia non vincere e macchiare anche il ricordo indelebile del triplete
Pochetinho farebbe la fine di De Boer e di tutti quegli allenatori che vogliono portare novità o idee di gioco innovative
Cambiasso farebbe la fine di Stramaccioni se non peggio siccome sarebbe la sua primissima esperienza senza nemmeno passare per la primavera
Simeone farebbe la fine di Mazzarri, catenaccio e gioco pari a zero, dopo due pareggi staremmo tutti con i forchettoni pronti a ucciderlo

scommetto tutto quel che vuoi che andrà così con chiunque verrà da noi

ps: Conte farebbe la fine di lippi

Grigorios

Utente bannato
pur non volendo conte, ringrazio Dio che i forum non esistevano negli anni 80, o qualcuno in società, leggendo il sentimento popolare, non avrebbe preso Trapattoni ed oggi avremmo uno scudetto, una supercoppa Italiana e una coppa Uefa in meno
Ridicolo. Se non avessimo preso Lippi avremmo due scudetti in più.
Ma che discorsi sono. Riflettete 5 minuti su ciò che state dicendo prima di scrivere.

Ridicolo. Se non avessimo preso Lippi avremmo due scudetti in più.
Ma che discorsi sono. Riflettete 5 minuti su ciò che state dicendo prima di scrivere.

il tuo insultare una persona che sta discutendo pacificamente indica chiaramente la tua cultura e il grado di educazione impartitoti dalla tua famiglia.

Detto questo, ringrazio ancora Dio che negli anni 80 non c'era Internet o avremmo detto addio al Trap

Dan Inter

Titolare
Io tifo Inter a prescindere, tifo Inter indipentemente da chi la allena o ci gioca o da chi è il proprietario, tifo Inter punto.
Tifo anche l'Inter di Spalletti che mi sta sui coglioni, tiferei anche l'Inter di questo gobbo schifoso, tu invece, mi sembra evidente, tifi per Spalletti.
Troppi indizi fanno una prova....
L'Inter di Andrea Agnelli come ti suonerebbe?
A me come lo scricchiolio contemporaneo di 100 gessi su 10 lavagne,con l'audio del programma di Barbara D'Urso in sottofondo...
Sarà che chi odia l'Inter e se potesse la distruggerebbe non mi ispira esattamente fiducia in prospettiva futura.

Dopo l'idea di fondere Inter e Milan, il progetto Interentus?

A me come lo scricchiolio contemporaneo di 100 gessi su 10 lavagne,con l'audio del programma di Barbara D'Urso in sottofondo...
Sarà che chi odia l'Inter e se potesse la distruggerebbe non mi ispira esattamente fiducia in prospettiva futura.

Dopo l'idea di fondere Inter e Milan, il progetto Interentus: WOW.

Però Dan perdonami ma io questo senso di appartenenza estremo non lo riesco proprio a capire, ok conservare l'identità, ma siamo di proprietà straniera ormai, abbiamo in passato avuto giocatori ex juve o allenatori ex juve, anche dirigenti ex juve e non ho visto di certo l'Inter diventare qualcos'altro, che poi lo stesso Conte ha detto di essere professionista e non avere alcun problema a venire da noi

ancora ancora potrei capire se prendiamo qualcuno che si dichiara juventino sfegatato

Grigorios

Utente bannato
il tuo insultare una persona che sta discutendo pacificamente indica chiaramente la tua cultura e il grado di educazione impartitoti dalla tua famiglia.

Detto questo, ringrazio ancora Dio che negli anni 80 non c'era Internet o avremmo detto addio al Trap
Sai cos'è l'etica? E' il non accettare un vantaggio personale di fronte al male.
Tu lo fai, perciò non sei un uomo d'etica. Non rispetti i tuoi principi, e col tuo comportamento rendi il mondo un posto lievemente peggiore.

Ultima modifica:

Grigorios

Utente bannato

Dopo l'idea di fondere Inter e Milan, il progetto Interentus?
Ahah genio. Fusione Inter-Milan contro la Rubentus! Si vince!

Parli con un vegano, dottorato che vota PCI dal 1972, solo per farti capire.
Forza Inter e abbasso i Gobbi (quelli bianconeri e quelli nerazzurri).

ma che stai a di? :cod

cazzo rega, se vivete così il calcio adesso mi è chiaro il perchè gli ultras si accordano per picchiarsi a morte tra di loro, e lo dice uno che quando perde l'Inter sta male per settimane :ghigno

Non voglio gonde, pero per favore che non prendano quel "bollito " di Mou.
Sportivamente sarebbe un mezzo disastro il ritorno del portoghese

Grigorios

Utente bannato
ma che stai a di? :cod

cazzo rega, se vivete così il calcio adesso mi è chiaro il perchè gli ultras si accordano per picchiarsi a morte tra di loro, e lo dice uno che quando perde l'Inter sta male per settimane :ghigno
Vedi che in fondo siamo uguali :) Però davvero per favore non datemi Conte. Il Cuchu sarà il nostro Conte. Ce lo costruiamo in casa. Con budget stellare e senza Vecino a centrocampo per facilitargli le cose.
Comunque scherzavo, ho 17 anni e faccio la ballerina, perdona gli impulsi giovanili.

Vedi che in fondo siamo uguali :) Però davvero per favore non datemi Conte. Il Cuchu sarà il nostro Conte. Ce lo costruiamo in casa. Con budget stellare e senza Vecino a centrocampo per facilitargli le cose.
Comunque scherzavo, ho 17 anni e faccio la ballerina, perdona gli impulsi giovanili.

ho 17 anni e faccio la ballerina mi ha steso :ROFLMAO:

ma poi chi lo vuole a sto conteeeeeee:ghigno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.