Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dan Inter

Titolare
Però Dan perdonami ma io questo senso di appartenenza estremo non lo riesco proprio a capire, ok conservare l'identità, ma siamo di proprietà straniera ormai, abbiamo in passato avuto giocatori ex juve o allenatori ex juve, anche dirigenti ex juve e non ho visto di certo l'Inter diventare qualcos'altro, che poi lo stesso Conte ha detto di essere professionista e non avere alcun problema a venire da noi

ancora ancora potrei capire se prendiamo qualcuno che si dichiara juventino sfegatato
Semplicemente non è estremo,ma figlio di una visione del calcio - e dello sport - che si coniuga con l'Inter, ed è diametralmente opposto al mondo Rubentus.
Nel passato ci saran anche state eccezioni,ma ciò non cambia la sostanza, specie in relazione alla netta contrapposizione venuta a crearsi con Calciopoli e la successiva guerra dichiarata da Agnelli & soci.
Per chi non vive su Marte,è chiaro che potere rubentino e dinamiche calciopoliane son ancora presenti...ed a guidare i gobbi c'era proprio Conte,uno che conosce bene quei sistemi: pensare di poter ''riabilitare'' uno dei maggiori simboli rubenting del pre e post 2006, magari pensando che nella breve parentesi in Premier sia diventato paladino dei valori sportivi,mi pare assurdo,almeno per chi da tifoso ha vissuto certe annate e ferite calcistiche.

Ed anche volendo tralasciare questo aspetto,ritengo che sia sopravvalutato: l'unico merito che gli posso riconoscere è la vittoria della Premier (con una squadra abituata a giocarsi il titolo,nonchè superiore all'attuale Inter).

Infine,ti assicuro che il calcio lo vivo serenamente,e di ultrà ho zero. ;) Il calcio pulito intendo, che non è certo quello italiano,rappresentato dalla Rubentus. L'Inter è una piacevole eccezione,e vorrei tanto che lo rimanesse,circondandosi di gente capace che NON ha alle spalle un passato torbido. Chiedo troppo?

Ultima modifica:
Semplicemente non è estremo,ma figlio di una visione del calcio - e dello sport - che si coniuga con l'Inter, ed è diametralmente opposto al mondo Rubentus.
Nel passato ci saran anche state eccezioni,ma ciò non cambia la sostanza, specie in relazione alla netta contrapposizione venuta a crearsi con Calciopoli e la successiva guerra dichiarata da Agnelli & soci.
Per chi non vive su Marte,è chiaro che potere rubentino e dinamiche calciopoliane sian ancora presenti...ed a guidare i gobbi c'era proprio Conte,uno che conosce bene quei sistemi: pensare di poter ''riabilitare'' uno dei maggiori simboli del pre e post 2006, magari pensando che nella breve parentesi in Premier sia diventato paladino dei valori sportivi,mi pare assurdo,almeno per chi da tifoso ha vissuto certe annate e ferite calcistiche.

Ed anche volendo tralasciare questo aspetto,ritengo che sia sopravvalutato: l'unico merito che gli posso riconoscere è la vittoria della Premier (con una squadra abituata a giocarsi il titolo,nonchè superiore all'attuale Inter).

si Dan ok ma se Conte è un esponente della juve che non ha mai smesso di rubare, mi sembra strano venga all'Inter per fare figure di merda

se viene, è perchè qualcosa potrebbe cambiare

Arthur Morgan

Utente bannato
si Dan ok ma se Conte è un esponente della juve che non ha mai smesso di rubare, mi sembra strano venga all'Inter per fare figure di merda

se viene, è perchè qualcosa potrebbe cambiare

Questo pezzo di merda lontano dall'Inter

Ricordiamoci che la sua attuale dirigenza ha appena fatto 2 ricorsi per toglierci lo scudetto 2006

furius

Titolare
Purtroppo sarebbe il profilo ideale (dal punto di vista sportivo) per prendere in mano la situazione. Però sarebbe quasi impossibile da digerire, veramente uno dei giocatori che ho detestato di più ... unico aspetto al quale mi potrei appigliare qualora arrivasse è il fatto che si è lasciato male con i gobbi dopo l'esperienza da allenatore, ma sarebbe davvero dura accettarlo

MilitoPrince22

Vice capitano
Purtroppo sarebbe il profilo ideale (dal punto di vista sportivo) per prendere in mano la situazione. Però sarebbe quasi impossibile da digerire, veramente uno dei giocatori che ho detestato di più ... unico aspetto al quale mi potrei appigliare qualora arrivasse è il fatto che si è lasciato male con i gobbi dopo l'esperienza da allenatore, ma sarebbe davvero dura accettarlo
per me invece è dura accettare non vincere nulla da 8 anni.... e guardare ogni cazzo di anno i nostri rivali numeri uno vincere,vincere e vincere....

berserk80

Titolare
L'Inter di Andrea Agnelli come ti suonerebbe?
A me come lo scricchiolio contemporaneo di 100 gessi su 10 lavagne,con l'audio del programma di Barbara D'Urso in sottofondo...
Sarà che chi odia l'Inter e se potesse la distruggerebbe non mi ispira esattamente fiducia in prospettiva futura.

Dopo l'idea di fondere Inter e Milan, il progetto Interentus?

Ma che esempio è? Se uno deve fare polemizzare a prescindere, è pregato di farlo con intelligenza.
Inter e Agnelli non sarà mai una cosa fattibile e se dovesse essere, non sarà più Inter ma una succursale di quella merda di squadra di ladri. Stessa cosa sarebbe se ci fosse una fusione col Bbilan, l'Inter smetterebbe di esistere. A quel punto il mio tifo andrebbe a farsi fottere allo stesso modo.
E a quell'idiota di Conte, tra l'altro, non frega un cazzo della Giuve di merda, pensa solo a se stesso, solo che io non dimenticato il suo passato, ecco perché non lo voglio.

berserk80

Titolare
Non voglio gonde, pero per favore che non prendano quel "bollito " di Mou.
Sportivamente sarebbe un mezzo disastro il ritorno del portoghese
Assolutamente in disaccordo, ma del resto c'era chi non lo avrebbe mai voluto sulla nostra panchina, c'era chi dopo l'eliminazione dalla Champions lo descriveva come inferiore a Mancini.
Io ho la memoria lunga.......e non dimentico chi ha fatto la nostra storia.

alidipollo

Bandiera
Supporter
Klopp farebbe la fine di Benitez o qualsivoglia allenatore da aspettare prima di ottenere risultati degni
Mou farebbe la fine di Mancini, ossia non vincere e macchiare anche il ricordo indelebile del triplete
Pochetinho farebbe la fine di De Boer e di tutti quegli allenatori che vogliono portare novità o idee di gioco innovative
Cambiasso farebbe la fine di Stramaccioni se non peggio siccome sarebbe la sua primissima esperienza senza nemmeno passare per la primavera
Simeone farebbe la fine di Mazzarri, catenaccio e gioco pari a zero, dopo due pareggi staremmo tutti con i forchettoni pronti a ucciderlo

scommetto tutto quel che vuoi che andrà così con chiunque verrà da noi

ps: Conte farebbe la fine di lippi

azz… uno buono non c'è

Raptus

Titolare
Sarebbe una vergogna e chiunque lo voglia dovrebbe vergognarsi a definirsi interista.
Esagerato, ma guarda che son tutti affascinati dal dio denaro. Certo farebbe strano vedere Conte e Marotta insieme a Zanetti e Ausilio, ma se deve essere non me ne farei certo una malattia ;)

Assolutamente in disaccordo, ma del resto c'era chi non lo avrebbe mai voluto sulla nostra panchina, c'era chi dopo l'eliminazione dalla Champions lo descriveva come inferiore a Mancini.
Io ho la memoria lunga.......e non dimentico chi ha fatto la nostra storia.
Non facciamo confusione...Mou non è più quello di 10 anni fa.
È mezzo rincoglionito ed a Manchester c'è stata la conferma.
Vecchio scarpone costoso e finito

Ermes

Titolare
LO ODIO.

Ma del resto pure nei promessi sposi c'è la conversione dell'Innominato...

Credo che come ogni allenatore, se dovesse arrivare, sarebbe amato o odiato in base ai risultati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.