Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Francamente, mi frega poco del passato goBBo di Gonde, mi piace molto meno il fatto che sia stato coinvolto (almeno in parte) nel giro del calcioscommesse, ma potrei digerire anche quello.
Quello che non mi piace veramente è il fatto che prenderebbe troppi soldi, quelli che sarebbe meglio spendere per l'ingaggio di un campione, e che di sicuro pretenderebbe una rosa di alto livello, senza la quale avrebbe già la scusa pronta per eventuali mancati successi.
Detto questo, ho sempre riconosciuto i meriti di Gonde sia con il Bari che con la goBBa che con la Nazionale e se avessi anche solo una punta di masochismo quasi quasi spererei che lo ingaggiassero, anche solo per la soddisfazione di leggere su di lui tra un anno quello che si legge oggi di Spalletti, così come ieri si leggeva di Pioli, di Mancini, di Mazzarri, di Strmaccioni, di Gasperini, di Benitez, ecc. ecc. - solo Leonardo se n'è andato prima che toccasse anche a lui ...
 
tenor.gif


a proposito… le sue esultanze :facepalm
 
chissà se sky rispolvererà la conte-cam come fece al suo rientro dopo la squalifica per calcioscommesse...
mamma mia conte, se accadrà, e spero ancora di no, sarà durissima da accettare
 

Er cipolla

Pulcino
Quello che ancora non capite è che Conte.. significa mercato di un certo tipo. Lo sapete com è fatto. Pretende un mercato top.. O comunque il massimo nelle possibilità societarie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto