Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima frase giustissima... Poi resta da capire se avete ben presente l Inter e la sua storia.

Io ho ben presente che sono 9 anni (ci metto anche questo) che non si vince più niente e ogni anno a gennaio siamo qui a dire "Speriamo finisca in fretta questo campionato"...ecco, sinceramente mi sono rotto i coglioni.La storia la lascio ai libri, come i capitani bandiera che non esistono più perchè non esiste più quel calcio.Conte come Marota io lo vedo solo come un professionista (non come un pregiudicato che fa la corte a mia figlia o come uno che ha sciolto dei bambini nell acido), l unico adatto in questo periodo di risollevare una squadra come la nostra.Se poi dovesse far male anche lui, amen, avanti il prossimo tanto ci siamo abituati.Andare a vincere poi a Torino con lui in panca per me non ha prezzo!
 

Jigen10

Titolare
  Bannato
Conte non è tifoso di NESSUNO.Conte è tifoso di se stesso.Conte darebbe non sò cosa per vincere il campionato.Sono sicuro che ha già accettato la sfida per l'anno prossimo.Finalmente sarebbe tornato un allenatore ANTIPATICO E VINCENTE.
 

Jigen10

Titolare
  Bannato
Dite quel che volete, per me il Conte ALLENATORE è questo


Uniteci, le dichiarazioni post partita in cui elogia cambiasso samuel Zanetti etc, uniteci le dichiarazioni che fece sull’allenare l’inter Quando era ancora allenatore della juve (troppo facile farlo dopo), per me, ripeto DA ALLENATORE, si è ampiamente meritato di allenare l’inter per come è stato avversario
Cambiasso lo vedrei come suo secondo.E chissà un giorno lontano(significherebbe successi)al suo posto.
 

orgone5

Stella
  Supporter
A me del passato importa il giusto. Ho dubbi sulla sua persona e sul modo in cui si rapporta alle società in cui lavora.

La domanda è: se Conte viene preso per vincere, siamo già pronti per Conte? Perché altrimenti rischia di fare più danni che altro.
 

Jigen10

Titolare
  Bannato
A me del passato importa il giusto. Ho dubbi sulla sua persona e sul modo in cui si rapporta alle società in cui lavora.

La domanda è: se Conte viene preso per vincere, siamo già pronti per Conte? Perché altrimenti rischia di fare più danni che altro.
Non acceterebbe se non vedesse i presupposti.Evidentemente li ha visti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto