Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per quanto vomitevole sia l'immagine di un antonio conte che siede sulla nostra panchina, dico questo:

non credo ad un'ipotesi mourinho bis
non è assolutamente possibile un simeone che sta rinnovando con l'atletico
ora come ora non è percorribile neppure un'ipotesi cambiasso (che mi piacerebbe proprio vedere da allenatore, visto che lo era già in campo)
non credo si possa strappare klopp al liverpool
forse si potrebbe fare un tentativo per pochettino

ma credo che la strada battuta sarà alla fine quella: ingaggiare quella ***** d'uomo di conte

nella mia testa le preferenze sarebbero queste:
1 klopp
2 mou
3 pochettino
4 cambiasso
5 simeone (a.k.a. anticalcio)

la ***** agghiaggiande neppure la metterei in conto se non fosse che finirà esattamente così

del resto, serve qualcuno che prenda a calci in culo gli smidollati che indossano le nostre gloriose maglie nerazzurre, per cui finirà così al 100%

dirò di più... in caso di eliminazione dalla coppa italia potrebbe aprirsi uno scenario allucinante, con un conte che rimpiazza spalletti subito per
1 fare in modo che non si perda il piazzamento champions
2 far valutare a conte la rosa a disposizione e fare un mercato di conseguenza


Klopp farebbe la fine di Benitez o qualsivoglia allenatore da aspettare prima di ottenere risultati degni
Mou farebbe la fine di Mancini, ossia non vincere e macchiare anche il ricordo indelebile del triplete
Pochetinho farebbe la fine di De Boer e di tutti quegli allenatori che vogliono portare novità o idee di gioco innovative
Cambiasso farebbe la fine di Stramaccioni se non peggio siccome sarebbe la sua primissima esperienza senza nemmeno passare per la primavera
Simeone farebbe la fine di Mazzarri, catenaccio e gioco pari a zero, dopo due pareggi staremmo tutti con i forchettoni pronti a ucciderlo

scommetto tutto quel che vuoi che andrà così con chiunque verrà da noi

ps: Conte farebbe la fine di lippi
 

Grigorios

Esordiente
  Bannato
pur non volendo conte, ringrazio Dio che i forum non esistevano negli anni 80, o qualcuno in società, leggendo il sentimento popolare, non avrebbe preso Trapattoni ed oggi avremmo uno scudetto, una supercoppa Italiana e una coppa Uefa in meno
Ridicolo. Se non avessimo preso Lippi avremmo due scudetti in più.
Ma che discorsi sono. Riflettete 5 minuti su ciò che state dicendo prima di scrivere.
 
Ridicolo. Se non avessimo preso Lippi avremmo due scudetti in più.
Ma che discorsi sono. Riflettete 5 minuti su ciò che state dicendo prima di scrivere.

il tuo insultare una persona che sta discutendo pacificamente indica chiaramente la tua cultura e il grado di educazione impartitoti dalla tua famiglia.

Detto questo, ringrazio ancora Dio che negli anni 80 non c'era Internet o avremmo detto addio al Trap
 
Io tifo Inter a prescindere, tifo Inter indipentemente da chi la allena o ci gioca o da chi è il proprietario, tifo Inter punto.
Tifo anche l'Inter di Spalletti che mi sta sui coglioni, tiferei anche l'Inter di questo gobbo schifoso, tu invece, mi sembra evidente, tifi per Spalletti.
Troppi indizi fanno una prova....
L'Inter di Andrea Agnelli come ti suonerebbe?
A me come lo scricchiolio contemporaneo di 100 gessi su 10 lavagne,con l'audio del programma di Barbara D'Urso in sottofondo...
Sarà che chi odia l'Inter e se potesse la distruggerebbe non mi ispira esattamente fiducia in prospettiva futura.

Dopo l'idea di fondere Inter e Milan, il progetto Interentus?
 
L'Inter di Andrea Agnelli come ti suonerebbe?
A me come lo scricchiolio contemporaneo di 100 gessi su 10 lavagne,con l'audio del programma di Barbara D'Urso in sottofondo...
Sarà che chi odia l'Inter e se potesse la distruggerebbe non mi ispira esattamente fiducia in prospettiva futura.

Dopo l'idea di fondere Inter e Milan, il progetto Interentus: WOW.

Però Dan perdonami ma io questo senso di appartenenza estremo non lo riesco proprio a capire, ok conservare l'identità, ma siamo di proprietà straniera ormai, abbiamo in passato avuto giocatori ex juve o allenatori ex juve, anche dirigenti ex juve e non ho visto di certo l'Inter diventare qualcos'altro, che poi lo stesso Conte ha detto di essere professionista e non avere alcun problema a venire da noi

ancora ancora potrei capire se prendiamo qualcuno che si dichiara juventino sfegatato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto