Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però Dan perdonami ma io questo senso di appartenenza estremo non lo riesco proprio a capire, ok conservare l'identità, ma siamo di proprietà straniera ormai, abbiamo in passato avuto giocatori ex juve o allenatori ex juve, anche dirigenti ex juve e non ho visto di certo l'Inter diventare qualcos'altro, che poi lo stesso Conte ha detto di essere professionista e non avere alcun problema a venire da noi

ancora ancora potrei capire se prendiamo qualcuno che si dichiara juventino sfegatato
Semplicemente non è estremo,ma figlio di una visione del calcio - e dello sport - che si coniuga con l'Inter, ed è diametralmente opposto al mondo Rubentus.
Nel passato ci saran anche state eccezioni,ma ciò non cambia la sostanza, specie in relazione alla netta contrapposizione venuta a crearsi con Calciopoli e la successiva guerra dichiarata da Agnelli & soci.
Per chi non vive su Marte,è chiaro che potere rubentino e dinamiche calciopoliane son ancora presenti...ed a guidare i gobbi c'era proprio Conte,uno che conosce bene quei sistemi: pensare di poter ''riabilitare'' uno dei maggiori simboli rubenting del pre e post 2006, magari pensando che nella breve parentesi in Premier sia diventato paladino dei valori sportivi,mi pare assurdo,almeno per chi da tifoso ha vissuto certe annate e ferite calcistiche.

Ed anche volendo tralasciare questo aspetto,ritengo che sia sopravvalutato: l'unico merito che gli posso riconoscere è la vittoria della Premier (con una squadra abituata a giocarsi il titolo,nonchè superiore all'attuale Inter).

Infine,ti assicuro che il calcio lo vivo serenamente,e di ultrà ho zero. ;) Il calcio pulito intendo, che non è certo quello italiano,rappresentato dalla Rubentus. L'Inter è una piacevole eccezione,e vorrei tanto che lo rimanesse,circondandosi di gente capace che NON ha alle spalle un passato torbido. Chiedo troppo?
 
Ultima modifica:
Semplicemente non è estremo,ma figlio di una visione del calcio - e dello sport - che si coniuga con l'Inter, ed è diametralmente opposto al mondo Rubentus.
Nel passato ci saran anche state eccezioni,ma ciò non cambia la sostanza, specie in relazione alla netta contrapposizione venuta a crearsi con Calciopoli e la successiva guerra dichiarata da Agnelli & soci.
Per chi non vive su Marte,è chiaro che potere rubentino e dinamiche calciopoliane sian ancora presenti...ed a guidare i gobbi c'era proprio Conte,uno che conosce bene quei sistemi: pensare di poter ''riabilitare'' uno dei maggiori simboli del pre e post 2006, magari pensando che nella breve parentesi in Premier sia diventato paladino dei valori sportivi,mi pare assurdo,almeno per chi da tifoso ha vissuto certe annate e ferite calcistiche.

Ed anche volendo tralasciare questo aspetto,ritengo che sia sopravvalutato: l'unico merito che gli posso riconoscere è la vittoria della Premier (con una squadra abituata a giocarsi il titolo,nonchè superiore all'attuale Inter).

si Dan ok ma se Conte è un esponente della juve che non ha mai smesso di rubare, mi sembra strano venga all'Inter per fare figure di *****

se viene, è perchè qualcosa potrebbe cambiare
 
si Dan ok ma se Conte è un esponente della juve che non ha mai smesso di rubare, mi sembra strano venga all'Inter per fare figure di *****

se viene, è perchè qualcosa potrebbe cambiare

Questo pezzo di ***** lontano dall'Inter

Ricordiamoci che la sua attuale dirigenza ha appena fatto 2 ricorsi per toglierci lo scudetto 2006
 

furius

Titolare
  Supporter
Purtroppo sarebbe il profilo ideale (dal punto di vista sportivo) per prendere in mano la situazione. Però sarebbe quasi impossibile da digerire, veramente uno dei giocatori che ho detestato di più ... unico aspetto al quale mi potrei appigliare qualora arrivasse è il fatto che si è lasciato male con i gobbi dopo l'esperienza da allenatore, ma sarebbe davvero dura accettarlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto