Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo sarebbe il profilo ideale (dal punto di vista sportivo) per prendere in mano la situazione. Però sarebbe quasi impossibile da digerire, veramente uno dei giocatori che ho detestato di più ... unico aspetto al quale mi potrei appigliare qualora arrivasse è il fatto che si è lasciato male con i gobbi dopo l'esperienza da allenatore, ma sarebbe davvero dura accettarlo
per me invece è dura accettare non vincere nulla da 8 anni.... e guardare ogni ***** di anno i nostri rivali numeri uno vincere,vincere e vincere....
 

berserk80

Vice capitano
L'Inter di Andrea Agnelli come ti suonerebbe?
A me come lo scricchiolio contemporaneo di 100 gessi su 10 lavagne,con l'audio del programma di Barbara D'Urso in sottofondo...
Sarà che chi odia l'Inter e se potesse la distruggerebbe non mi ispira esattamente fiducia in prospettiva futura.

Dopo l'idea di fondere Inter e Milan, il progetto Interentus?

Ma che esempio è? Se uno deve fare polemizzare a prescindere, è pregato di farlo con intelligenza.
Inter e Agnelli non sarà mai una cosa fattibile e se dovesse essere, non sarà più Inter ma una succursale di quella ***** di squadra di ladri. Stessa cosa sarebbe se ci fosse una fusione col Bbilan, l'Inter smetterebbe di esistere. A quel punto il mio tifo andrebbe a farsi fottere allo stesso modo.
E a quell'idiota di Conte, tra l'altro, non frega un ***** della Giuve di *****, pensa solo a se stesso, solo che io non dimenticato il suo passato, ecco perché non lo voglio.
 

berserk80

Vice capitano
Non voglio gonde, pero per favore che non prendano quel "bollito " di Mou.
Sportivamente sarebbe un mezzo disastro il ritorno del portoghese
Assolutamente in disaccordo, ma del resto c'era chi non lo avrebbe mai voluto sulla nostra panchina, c'era chi dopo l'eliminazione dalla Champions lo descriveva come inferiore a Mancini.
Io ho la memoria lunga.......e non dimentico chi ha fatto la nostra storia.
 
Klopp farebbe la fine di Benitez o qualsivoglia allenatore da aspettare prima di ottenere risultati degni
Mou farebbe la fine di Mancini, ossia non vincere e macchiare anche il ricordo indelebile del triplete
Pochetinho farebbe la fine di De Boer e di tutti quegli allenatori che vogliono portare novità o idee di gioco innovative
Cambiasso farebbe la fine di Stramaccioni se non peggio siccome sarebbe la sua primissima esperienza senza nemmeno passare per la primavera
Simeone farebbe la fine di Mazzarri, catenaccio e gioco pari a zero, dopo due pareggi staremmo tutti con i forchettoni pronti a ucciderlo

scommetto tutto quel che vuoi che andrà così con chiunque verrà da noi

ps: Conte farebbe la fine di lippi

azz… uno buono non c'è
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto