Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Assolutamente in disaccordo, ma del resto c'era chi non lo avrebbe mai voluto sulla nostra panchina, c'era chi dopo l'eliminazione dalla Champions lo descriveva come inferiore a Mancini.
Io ho la memoria lunga.......e non dimentico chi ha fatto la nostra storia.
Non facciamo confusione...Mou non è più quello di 10 anni fa.
È mezzo rincoglionito ed a Manchester c'è stata la conferma.
Vecchio scarpone costoso e finito
 

berserk80

Vice capitano
Non facciamo confusione...Mou non è più quello di 10 anni fa.
È mezzo rincoglionito ed a Manchester c'è stata la conferma.
Vecchio scarpone costoso e finito
Nessuna confusione, forse, come ho già detto, il meglio lo ha già dato, ma vale almeno 10 volte tanto ogni allenatore che si è seduto sulla nostra panchina dopo di lui. Sono sicuro anche che possa dare ancora molto, a Manchester c'erano e ci sono una serie di fattori che non gli hanno permesso di fare bene (qualche colpa anche sua).
Io, se fosse possibile, lo prenderei ad occhi chiusi.
 
Io se sto schifo viene all'Inter mi dimetto da mod. Non potrei mai sanzionare qualcuno che insulta Conte, ho una coscienza :nonso

Conte va insultato a prescindere. Capitano della Juve 97/98, allenatore in ogni piazza marcia d'Italia (Siena, Arezzo, Bari, Atalanta di Doni, Juventus), pluricondannato.

Evitiamo quest'idiozia, vi prego. Conserviamo un minimo di identità.
 
la storia dice che a noi serve un‘allenatore cazzuto.
Conte è uno di questi. Che poi sia bello, brutto, biondo, moro, interista, juventino, napoletano sai che ***** me ne fotte a me? Che fate come i cuginastri „il bbilan ai bbilanelli“ :facepalm:

Un azienda seria prende chi reputa adatto a farla crescere e non bada alles chiacchiere da bar o i dicorsi da asilo: „Daniele non lo voglio in squadra è juventino“

Su dai facciamo i seri.
 
la storia dice che a noi serve un‘allenatore cazzuto.
Conte è uno di questi. Che poi sia bello, brutto, biondo, moro, interista, juventino, napoletano sai che ***** me ne fotte a me? Che fate come i cuginastri „il bbilan ai bbilanelli“ :facepalm:

Un azienda seria prende chi reputa adatto a farla crescere e non bada alles chiacchiere da bar o i dicorsi da asilo: „Daniele non lo voglio in squadra è juventino“

Su dai facciamo i seri.
L'inter non è la mia azienda :nonso è la squadra per cui tifo. Se poi per te è diverso ok, ma non credo sia una questione di "fare i seri". Il serio lo faccio sul lavoro e l'inter non è un lavoro ma una passione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto