Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma stavolta c'è una società, e cioè un AD di un certo livello, di cui anche Conte si fida evidentemente. Quando abbiamo preso Spalletti c'era solo ausilio e sabatini che doveva finire l'ultimo pacchetto prima di entrare a firmare.

Dicevamo lo stesso di Sabatini, che arrivava con la fama di padreterno tuttofare. Ora sembra sia diventato lo scemo del villaggio.

Temo che prossimamente diremo lo stesso di Marotta.
 
È lui rifarà la storia. Andonio pecchè non rishbondi ?... "See, se, se, se, se ma io non songo un lambascioune !!".
comunque sta storia saltò fuori anche con Ibra, che non ha mai rinnegato il suo passato gobbo, che non ha mai rinnegato i suoi due scudetti (revocati), che non ha mai rinnegato la sua amicizia con Moggi... a noi ha fatto vincere due scudetti e quando se n'è andato al Barça qua era pieno di vedove che maledivano Moratti, Branca, Paolillo, Oriali, Ausilio, ah no, lui non c'era... è vero o no?
 

Cit

Primavera
Fratelli, stiamo calmi.

Se cominciamo a insultarlo adesso cominciamo col piede sbagliato. Già la pagina facebook dell'Inter è piena di insulti, di gente che straccia l'abbonamento, che annuncia lo sciopero etc.

Ma a che pro?

Vogliamo capirlo che uno dei principali problemi dell'Inter è l'ambiente? Cosa ci guadagniamo a far la guerra al nostro allenatore?
Neanche a me Conte come uomo fa impazzire, ma riconosco che è uno dei migliori allenatori al mondo, corteggiato dalle migliori squadre. Il fatto che lui abbia scelto l'Inter (e viceversa, ovviamente) secondo me è un ottimo segnale. Forse riusciremo a disincagliarci dall'anonimato degli ultimi anni. Forse no.
I risultati parleranno per lui, non i suoi trascorsi.
Dobbiamo stare uniti e remare tutti nella stessa direzione, altrimenti facciamo come i nostri psicolabili giocatori quest'anno che dentro lo spogliatoio si dividevano in fazioni, bande, correnti etc, che nemmeno nel PD ce ne sono così tante.

E i risultati si sono visti, con lo psicodramma sfiorato ed evitato soltanto per una buona dose di culo nell'ultimo quarto d'ora contro il Real Empoli.

Io, da innamorato dell'Inter, non riuscirei mai a non tifarla più solo perchè mi è sgradito l'allenatore.
Conte merita tutto il nostro supporto. Ripeto: i risultati parleranno per lui. Attendiamo quelli.

#Amala
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto