Coppa America 2019

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
81.375
60.678
106
non ho capito la formula dei 90 min + rigori.. con i supplementari sono convinto che al 90% l'Uruguay avrebbe buttato fuori il Perù, ormai giocavano ad una porta sola.
in questo modo non fai che favorire clamorosamente la squadra sfavorita che si barrica dietro e prova a sfangarla ai rigori
è esattamente cosi , ma credo l' abbiano escogitata apposta per favorire le sorprese
così diventa una coppa, con le dovute proporzioni, che è a portata di tutti
non premia il merito perché i rigori sono una lotteria , ma cmq sapere che dopo i 90 ci sono subito i rigori intrattiene maggiormente lo spettatore neutrale

Alloro

Pallone d'oro
22.808
12.512
95
Vargas avrebbe raggiunto Guerrero e Batistuta a quota 13 come migliori marcatori di sempre nella storia della Coppa America se avesse realizzato quel rigore

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
81.375
60.678
106
Gallese ha fatto una partita allucinante. Il rigore è stato il meno.

Valore transfermarkt: 2 milioni
Prendere lui cone vice handanovic, mentre radu si fa un altro anno in prestito
Sono un po' diffidente verso i giocatori che compaiono all' improvviso dopo un torneo delle nazionali :dente
alla fine a quasi 30 anni ha solo giocato in Peru'.

il becca

Campione
10.666
8.069
83
Sono un po' diffidente verso i giocatori che compaiono all' improvviso dopo un torneo delle nazionali :dente
alla fine a quasi 30 anni ha solo giocato in Peru'.
Si lo so, era una mezza battuta.
Ma visto il costo sostanzialmente a zero, incluso l’ingaggio, come secondo, che tanto giocherebbe zero, potrebbe funzionare.
Al limite ci fai un po’ di plusvalenza l’anno precedente.
In realtà il limite penso rilevante di un operazione del genere potrebbe essere lo slot extracomunitario. Non so la nostra situazione al momento. Anche se dal nome un nonnetto italiano potrebbe avercelo

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
81.375
60.678
106
Si lo so, era una mezza battuta.
Ma visto il costo sostanzialmente a zero, incluso l’ingaggio, come secondo, che tanto giocherebbe zero, potrebbe funzionare.
Al limite ci fai un po’ di plusvalenza l’anno precedente.
In realtà il limite penso rilevante di un operazione del genere potrebbe essere lo slot extracomunitario. Non so la nostra situazione al momento. Anche se dal nome un nonnetto italiano potrebbe avercelo
cos' hai contro Padelli ? :dente Mi tengo lui a 'sto punto

Alloro

Pallone d'oro
22.808
12.512
95
cmq per me non era da espellere
Nulla ha fatto
Ma nemmeno medel in fin dei conti
O ammonisci entrambi e sarebbe già esagerato o ammonisci solo medel che ha avuto la reazione più veemente nel corpo a corpo

Di solito certi sfoghi dei calciatori non lì comprendo
Ma il Messi esasperato contro la federazione sudamericana dopo semifinale e finalina un po’ di ragione ce l’ha

Alto