Coppa America 2019

unica sorpresa di questa coppa sarà il Perù (che cmq sorpresa fino a un certo punto, oramai semifinalista fissa.. diverso se fosse stato il Venezuela) che elimina l Uruguay
per il resto tutto va nella direzione prevista all inizio, Brasile che rompe il digiuno di 12 anni senza un trofeo vincendo la Copa contro il Cile... alla terza finale di fila, ma l hat trick sarebbe stato troppo pure per gli dei delle Ande
Ho sbagliato tutto :ghigno
 
non ho capito la formula dei 90 min + rigori.. con i supplementari sono convinto che al 90% l'Uruguay avrebbe buttato fuori il Perù, ormai giocavano ad una porta sola.
in questo modo non fai che favorire clamorosamente la squadra sfavorita che si barrica dietro e prova a sfangarla ai rigori
 
non ho capito la formula dei 90 min + rigori.. con i supplementari sono convinto che al 90% l'Uruguay avrebbe buttato fuori il Perù, ormai giocavano ad una porta sola.
in questo modo non fai che favorire clamorosamente la squadra sfavorita che si barrica dietro e prova a sfangarla ai rigori
è esattamente cosi , ma credo l' abbiano escogitata apposta per favorire le sorprese
così diventa una coppa, con le dovute proporzioni, che è a portata di tutti
non premia il merito perché i rigori sono una lotteria , ma cmq sapere che dopo i 90 ci sono subito i rigori intrattiene maggiormente lo spettatore neutrale
 
Alto