Coppa Italia 2018/19

B
Condivido..ma questa inferiorità mascherata da onestà intellettuale da dove la tirate fuori..?da una latente passione politica per mr. B, da un rancore lontano degli anni 90, da dove viene questa vostra insofferenza verso tutto ciò che l'Inter rappresenta ed é..e questa giustificazione verso tutto il resto..scusate lo sfogo, niente di personale..amala
Ma questo bollare come pippe tutti i giocatori del Milan invece da dove viene?
Questo è il complesso di inferiorità, non essere obiettivi.
 
Con Sassuolo e Toro abbiamo fatto pietà, quando giochi cosi meriti sempre di perdere

Col Torino non meritavi di perdere. Col Torino è stata la partita più brutta della stagione che abbia visto dopo Bologna-Milan. Era uno 0-0 scritto, loro l'hanno sbloccata con tanto culo (Izzo voleva schiacciarla, ma prendendo la nuca di D'Ambrosio si è alzata a palombella - poi certo, noi abbiamo dormito), come l'anno scorso. La differenza è che l'anno scorso strameritavamo di vincerla, domenica no, ma di certo nemmeno il Torino.

Vorrei evidenziare come nelle ultime tre partite col Torino, in sostanza, abbiamo subito 5 tiri di cui 4 gol e fatto 1 punto. Questi forse sono peggio del Sassuolo.
 
Non so, io vedo la solita finale del caxxo dove il Bilan vede i Gobbi alzargli la Coppa in faccia dopo 90 minuti di massacro.

Ma ovviamente spero di sbagliare.

E se devo essere io a vedere i Gobbi alzarmi la coppa (già prenotata in bianconero da luglio scorso) sul naso, mi sta benissimo uscire tra 2 giorni.
Anche basta far andare il milan in finale, e che *****. Si svegliassero i nostri una buona volta
 
Alto