Coppa Italia 2018/19

Le Roi65

Turnover
Mi pare che vincendo questa Coppa Italia la Lazio supererebbe la Roma come numero di trofei maggiori vinti( scudetti, coppe e supercoppe nazionali più coppe organizzate dalla Uefa, tra cui NON rientra la Coppa delle Fiere vinta dalla Roma, che dunque trofei ufficiali Uefa non ne ha vinti).
Per
40mln + Kean valutato 20/25mln
No. Kean resta sicuro. Se sarà saranno cash o altra contropartita.

Il Mandriano

Titolare
in finale tiferò Atalanta ma credo vincerà la Lazio..é inferiore ma gioca in casa e ha maggiore attitudine a giocare finali di coppa italia( la quarta negli ultini 6 anni)

mubald

Prima squadra
Comunque non mi sembra corretto che le romane hanno SEMPRE il vantaggio ,in caso di finale,di giocarla in casa

Denver

Vice capitano
In finale spero in una vittoria laziale, dopo gobbi e bilanelli ci sono gli atalantini nella mia scala di antipatia. Nulla da dire sulla loro stagione, anzi sono un piacere vederli giocare ma i tifosi sono insopportabili, non hanno mai vinto un cavolo ma si atteggiano come il peggior gobbo.
Visto il presidente, la società, la squadra e i tifosi se la Lazio sparisse dalla faccia della terra sarebbe una cosa giusta....... E state tranquilli, alla Lazio la faranno vincere sta coppa, o di riffa o di raffa!

Alloro

Pallone d'oro
Minimo 60 massimo 70 dopo questa stagione
E lo dico da suo primo sponsor che le cifre che si leggevano 90 o 100 oggi sono fuori dal mondo

Appunto per quello che ho appena scritto resta ancora un anno a Firenze
Ve la do come quasi sicura
Non sarà svenduto
Perché venderlo dopo un undicesimo posto vuol dire svenderlo

Steven Bradbury

Titolare
concordo secondo me dovrebbero mettere una finale itinerante..tutti gli anni in un posto diverso deciso dopo che si sa chi sono le finaliste
Esattamente quello che penso anche io. E' vero che in Inghilterra ad esempio si gioca sempre a Londra e in Francia a Parigi, ma Wembley e lo Stade de France sono stadi neutrali, della Nazionale, cosa che qua non c'è. Se le romane arrivano in finale si deve cercare una sede alternativa a seconda di chi è anche l'altra finalista, l'Olimpico con una squadra di Roma non può essere campo neutro.

Alto