Coppa Italia 2018/19

concordo secondo me dovrebbero mettere una finale itinerante..tutti gli anni in un posto diverso deciso dopo che si sa chi sono le finaliste

Esattamente quello che penso anche io. E' vero che in Inghilterra ad esempio si gioca sempre a Londra e in Francia a Parigi, ma Wembley e lo Stade de France sono stadi neutrali, della Nazionale, cosa che qua non c'è. Se le romane arrivano in finale si deve cercare una sede alternativa a seconda di chi è anche l'altra finalista, l'Olimpico con una squadra di Roma non può essere campo neutro.
 
Minimo 60 massimo 70 dopo questa stagione
E lo dico da suo primo sponsor che le cifre che si leggevano 90 o 100 oggi sono fuori dal mondo

Appunto per quello che ho appena scritto resta ancora un anno a Firenze
Ve la do come quasi sicura
Non sarà svenduto
Perché venderlo dopo un undicesimo posto vuol dire svenderlo
Muriel vera luce ieri , pure assist per Benassi che però è buono solo nei giorni pari
 
Certo, va detto che a parte Roma di stadi con più di 50k posti esiste solo Milano...Torino ne ha solo 40k( la Juve, il Toro anche meno), Firenze e Bologna credo un po' meno, Genova anche sarà 30-35k, altrove lasciamo perdere...ci sarebbe anche Napoli, ma non credo nessuno voglia giocare lì una partita che non veda in campo il Napoli( a parte che il San Paolo fa cagare).
 
Certo, va detto che a parte Roma di stadi con più di 50k posti esiste solo Milano...Torino ne ha solo 40k( la Juve, il Toro anche meno), Firenze e Bologna credo un po' meno, Genova anche sarà 30-35k, altrove lasciamo perdere...ci sarebbe anche Napoli, ma non credo nessuno voglia giocare lì una partita che non veda in campo il Napoli( a parte che il San Paolo fa cagare).

Verona o Bari potevano essere due soluzioni
Ma sono stadi fatiscenti mi sa
Sul modello del San Paolo
Le ristrutturazioni di Italia 90 hanno fallito
 
Alto