Coppa Italia 2019/20

Vedo che a molti non é ancora chiaro un concetto, se non li battiamo noi in campionato o in coppa Italia questi li hanno già vinti, hanno comprato tutto, arbitri,avversari,stampa e messo in piedi un sistema praticamente perfetto, quindi o la società decide di svegliarsi a comprare gente top tipo Eriksen senza star la a tirare sul milione come morti di fame o questi si faranno la loro annata trionfale col tappeto rosso steso

Il concetto che sfugge....è semplicemente questo.
La serie B, calciopoli, il triplete è stato un calice troppo velenoso da ingoiare.
Da li in poi siamo entrati in un regime che penso nemmeno nello stato più dittatoriale africano possa esistere, ovviamente dando la parvenza di par condicio come uno stato occidentale imporrebbe..ma di fatto come hai scritto tu si sono comprati tutto.
Quindi il dettaglio resta la champions per ristabilire dopo dieci anni nel caso di regime perchè tanti ce ne metterebbero per dire....questo si che è vero triplete...trionfo... Dobbiamo aspettare che si compia questo.
Certo hanno bisogno di tante comparse ....che fanno si che questo campionato questa coppa sembrino veri.
Io....sono sincero mi spinge la passione per l Inter da tanti anni...ma ho smesso di credere che tutto questo sia vero. Perchè non permettono a nessuno di insidiarli. E' veramente uno schifo tutto questo, perchè nessun campionato europeo permette uno schifo del genere. L ITALIA purtroppo è questo. Hanno il controllo da 120 anni con quella famiglia. Nessuna monarchia e regime è mai durato tanto in uno stato occidentale. Sono un cancro che non morirà mai.
 
La fatica è un concetto che da loro non esiste. Contro ogni legge naturale, mai una flessione

Esiste nella box un avversario che si chiama sparring partner. In Italia per loro è così. Se qualcuno si impegna interviene la giacchetta/sicario di turno. Non puoi avere una flessione se giochi seriamente tre partite all anno...e hai 30 giocatori.
Si fanno da soli come Demiral. Hai mai visto un entrata come quella su Barella su un loro giocatore?
Fanno plusavelenze da sogno con Sturaro, Mandragora, Spinazzola...gente che fa 4 presenze e vale 30 milioni...società compiacenti...che all occorrenza si scansano....hanno creato un baratro.
Che non è colmabile per almeno altri 10 anni.
 
Alto