Chiedi a @doc1980Quanto lo devi tenere quella faccia da culo che hai come avatar??
No, perchè si fa proprio fatica a guardarti!!
Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
Stai navigando nella nostra community come Ospite.
Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
Chiedi a @doc1980Quanto lo devi tenere quella faccia da culo che hai come avatar??
No, perchè si fa proprio fatica a guardarti!!
90 giorni esatti.Chiedi a @doc1980
Che è successo tra bagonghi e cairo che leggo di querele?
Visti i due soggetti,proporrei un celebrity death match,ma reale,così magari con un colpo solo ci liberiamo di entrambisolita sbroccata stile "sei tutto chiacchiere e distintivo"
Tante analogie, speriamo non ci sia anche quella della vincitrice della champions
Certo che sì
Per curiosità ho chiesto a ChatGPTCerto
No, in generale la squadra vincente della Coppa Italia parteciperà all'Europa League solo se soddisfa i requisiti di classifica stabiliti dalla UEFA per la partecipazione a questa competizione. Se una squadra retrocede in Serie B, non soddisferebbe questi requisiti e quindi non potrebbe partecipare all'Europa League della stagione successiva.
Grazie, non posso dire di più perchè mi si è appannata la sfera di cristallo e ho finito i fondi del caffè.Complimenti per il pronostico tabellone