• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.
    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registrati adesso in 10 secondi

Coppa Italia 2022/23

-

dsuazo

Capitano
mamma mia che schifo la roma e non mi riferisco al gioco ma proprio al comportamento tenuto dai suoi giocatori, mancini su tutti
l'ammonizione a desser pazzesca, stava esultando e non mi pare abbia fatto alcun gesto verso la curva, esultava li perche ha segnato in quella porta

erosbart

Titolare
Certo che sì
Per curiosità ho chiesto a ChatGPT :ghigno
Ha risposto così:

No, in generale la squadra vincente della Coppa Italia parteciperà all'Europa League solo se soddisfa i requisiti di classifica stabiliti dalla UEFA per la partecipazione a questa competizione. Se una squadra retrocede in Serie B, non soddisferebbe questi requisiti e quindi non potrebbe partecipare all'Europa League della stagione successiva.

ferpes

Titolare
Complimenti per il pronostico tabellone
Grazie, non posso dire di più perchè mi si è appannata la sfera di cristallo e ho finito i fondi del caffè.
Però l'importante è che questa sera vinca la lazio, perchè la semifinale varrà come una finale e non mi fido del palazzo che cercherà di compensare i 15 punti di penalizzazione del campionato dati ai gobbi con la vittoria nella CI.

Alto