Bisogna portare a casa pure sta coppa visti gli ultimi risultati.....
Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
Stai navigando nella nostra community come Ospite.
Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
Nn lo sapevo ,e' nuova questa cosaPer curiosità ho chiesto a ChatGPT
Ha risposto così:
Anch'io preferirei la lazioGrazie, non posso dire di più perchè mi si è appannata la sfera di cristallo e ho finito i fondi del caffè.
Però l'importante è che questa sera vinca la lazio, perchè la semifinale varrà come una finale e non mi fido del palazzo che cercherà di compensare i 15 punti di penalizzazione del campionato dati ai gobbi con la vittoria nella CI.
E noi fuori ai quarti fi champions?Tante analogie, speriamo non ci sia anche quella della vincitrice della champions![]()
No perché quella champions la vinse proprio il portoE noi fuori ai quarti fi champions?
L'anno scorso 46 con una rosa inferiore. Le assenze di Brozovic e Perisic (rispetto all'anno scorso) e Lukaku che doveva essere il plus in attacco (invece si rimpiange Sanchez) pesano. Perché altrimenti al posto di due ectoplasmi come Vidal e Vecino a centrocampo hai due giocatori su cui puoi puntare ad occhi chiusi come Miky ed Asllani ed in difesa hai Acerbi ed Onana in più.Non si sa come facciamo noi ad averne solo 40. Le altre fanno tutte schifo uguale
Vorrebbe dire noi out agli ottavi. Finora le analogie riguardano le nazionali e le competizioni italiane. Quindi in scempion puntiamo alla variante milanese.Tante analogie, speriamo non ci sia anche quella della vincitrice della champions![]()
Anche perché tra vittoria in Coppa Italia e partecipazione alla Supercoppa sò soldi.Va vinta