COPPA ITALIA 2024-2025

andy1

Prima squadra
Non so se lo posso aprire, in caso contrario chiudete pure.
Ma vogliamo parlare della differenza di clo che abbiamo avuto noi e la Juve?

Non riesco a mettere la foto del tabellone :-(

Ecco qua.

445174324_859443836216664_4391015801567449834_n.jpg

In effetti la mafia gobba si becca sulla sua strada la Fiorellina ai quarti, altro che i Bologna, Atalanta, Milan, Roma, Lazio, Inter.
Vai a pensare male, a meno che non sia il caso che la detentrice della coppa abbia il diritto di incontrare l'ottava della classifica del campionato di serie A, ma di questo non ricordo se era stato applicato nelle volte precedenti.

Quanto a noi, avremo il rischio di beccarci il napoli agli ottavi. :cod
Spudorati.

In effetti la mafia gobba si becca sulla sua strada la Fiorellina ai quarti, altro che i Bologna, Atalanta, Milan, Roma, Lazio, Inter.
Vai a pensare male, a meno che non sia il caso che la detentrice della coppa abbia il diritto di incontrare l'ottava della classifica del campionato di serie A, ma di questo non ricordo se era stato applicato nelle volte precedenti.

La porcata più grande è il Napoli che rimasto fuori dalle prime 8, se arriva agli ottavi si becca proprio l'Inter in quello che dovrebbe essere il nostro primo turno.

Quanto a noi, avremo il rischio di beccarci il napoli agli ottavi. :cod
Spudorati.

Credo sia corretto.

Se hanno messo i gobbi come testa di serie perché ha vinto la competizione... Allora è proprio il tabellone tennistico

Gobbi (1) - fiorentina (8)
Bologna (4) - atalanta (5)

Milan(3) - Roma ( 6 )
Inter (2) - Lazio ( 7)

Sono le posizioni in campionato mettendo primi i gobbi se c'è la regola che ho vince la c.i. diventa il numero uno.

Anche il napoli dovrebbe essere giusto.
Se guardi i gobbi hanno il toro che è sopra il napoli in campionato.

Credo sia corretto.

Se hanno messo i gobbi come testa di serie perché ha vinto la competizione... Allora è proprio il tabellone tennistico

Gobbi (1) - fiorentina (8)
Bologna (4) - atalanta (5)

Milan(3) - Roma ( 6 )
Inter (2) - Lazio ( 7)

Sono le posizioni in campionato mettendo primi i gobbi se c'è la regola che ho vince la c.i. diventa il numero uno.

Anche il napoli dovrebbe essere giusto.
Se guardi i gobbi hanno il toro che è sopra il napoli in campionato.

Grazie Dobon per le delucidazioni, hanno senso.
Certo che in ogni caso fanno schifo i culosi per i loro percorsi facilitati, questo da anni e anni.

Indietro