Errore di digitazione corretto dopo 80 secondi e tu avevi già quotato ..il 3-5-3 solo se cambiano le regole e ci consentono di giocare in 12 però
Con tanto di coglioncelli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Errore di digitazione corretto dopo 80 secondi e tu avevi già quotato ..il 3-5-3 solo se cambiano le regole e ci consentono di giocare in 12 però
Errore di digitazione corretto dopo 80 secondi e tu avevi già quotato ..
Con tanto di coglioncelliche non si sono neanche presi la briga di controllare il mio post
![]()
Gonde per me ha già firmato con la gobba.
Al bbilan non so chi potrebbe andare non mi stupirei gasmerdini
Se però a gasperini gli propongono il contratto come a fonseca che in base ai risultati semestrali possono cacciarlo senza spendere una lira nei primi 6 mesi, quello gli sputa in un occhio a furlani e in un occhio a ibrahimovic (giustamente) (per me possono anche sputargli senza valida motivazione)Per come "lavora" il BBilan sul mercato effettivamente sarebbe più indicato Gasperini di Conte.
Vedendo quanto ne capiscono i loro dirigenti però sarà più probabile accada il contrario![]()
Il Milan, secondo if, sarà allenato da una triade, allegri, Conte, italiano, d'altronde la conference lo richiede
Se però a gasperini gli propongono il contratto come a fonseca che in base ai risultati semestrali possono cacciarlo senza spendere una lira nei primi 6 mesi, quello gli sputa in un occhio a furlani e in un occhio a ibrahimovic (giustamente) (per me possono anche sputargli senza valida motivazione)
Ma ormai, secondo me, si è fatto un certo nome, non è un disperato come fonseca o conceicao che stavano a spasso.Dipende, Gasperini ha comunque quasi 70 anni e questa potrebbe essere l'ultima occasione per provare nuovamente una grande piazza.
Il problema è che ora come ora è più una big l'Atalanta rispetto al Milan, probabilmente per lui sarebbe un'altra esperienza simile a quando venne da noi nel 2011.
Ma ormai, secondo me, si è fatto un certo nome, non è un disperato come fonseca o conceicao che stavano a spasso.
Io, io , la so io!Quello si, ma bisogna anche vedere quali opportunità si aprono.