[Coppa Italia] INTER - Benevento 6-2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
visto che ormai scudetto e coppe europee sono fuori dalla nostra portata ancora per chissà quanti anni, almeno questa coppa vorrei tornare a vincerla, se non altro per cominciare a muovere la bacheca ferma da 8 anni

tutto d'altro canto iniziò dalle due coppe Italia del 2005 e 2006

i gobbi nel lungo percorso sono ancora irraggiungibili, ma in 90' o 180' si possono battere eccome
 
visto che ormai scudetto e coppe europee sono fuori dalla nostra portata ancora per chissà quanti anni, almeno questa coppa vorrei tornare a vincerla, se non altro per cominciare a muovere la bacheca ferma da 8 anni

tutto d'altro canto iniziò dalle due coppe Italia del 2005 e 2006

i gobbi nel lungo percorso sono ancora irraggiungibili, ma in 90' o 180' si possono battere eccome
Pensa il gusto di impedire il Triplete e di rimanere no gli unici.Resta il dubbio se un'eventuale finale a Roma ci vedrebbe ufficialmente senza tifosi
 
Spero che i ragazzi non sottovalutino assolutamente questa partita, visto che le ultime volte che abbiamo fatto magre figure contro squadrette da 4 soldi. Questa è una competizione che possiamo vincere, e anche se rimane un contentino, tutto sommato non mi dispiacerebbe assolutamente vedere alzare un trofeo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto