[Coppa Italia] INTER - Benevento 6-2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mettere le riserve e magari doversi cagare addosso ai rigori come contro il Pordenone non mi sembra una grande idea soprattutto visto che la partita successiva è 6 giorni dopo. Tutti i titolari senza pensarci neanche troppo.
Il Benevento poi è una bella squadra molto più compatta rispetta allo scorso anno.. Hanno una difesa esperta con Maggio Antei Costa e Letizia e un attacco imprevedibile tra Ricci Bonaiuto Insigne e Coda.. Occhio a non sottovalutare la partita.. Parliamo di una squadra a mio avviso più forte di Frosinone Chievo Empoli quindi a tutti gli effetti una partita di serie A
 
Il Benevento poi è una bella squadra molto più compatta rispetta allo scorso anno.. Hanno una difesa esperta con Maggio Antei Costa e Letizia e un attacco imprevedibile tra Ricci Bonaiuto Insigne e Coda.. Occhio a non sottovalutare la partita.. Parliamo di una squadra a mio avviso più forte di Frosinone Chievo Empoli quindi a tutti gli effetti una partita di serie A
Non direi sono più scarsi delle te citate...solo il Palermo è una squadra di A in B
 

AppetiteForDest

Pulcino
  Bannato
Sarebbe bello veder esordire Padelli e Ranocchia. Io imposterei una formazione di questo tipo: Padelli, D'Ambrosio Ranocchia Skriniar Dalbert, Gagliardini Brozovic Joao Mario, Candreva Lautaro Keita
 

mirko79

Prima squadra
Il Benevento poi è una bella squadra molto più compatta rispetta allo scorso anno.. Hanno una difesa esperta con Maggio Antei Costa e Letizia e un attacco imprevedibile tra Ricci Bonaiuto Insigne e Coda.. Occhio a non sottovalutare la partita.. Parliamo di una squadra a mio avviso più forte di Frosinone Chievo Empoli quindi a tutti gli effetti una partita di serie A
Assolutamente concorde con te
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto