[Coppa Italia] INTER - Lazio 4 -5 dcr (1-1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggo esterrefatto che ieri il nostro vate filosofo dopo la prestazione indegna di Torino ha ritenuto di fare solo una chiacchierata con la squadra chiedendo maggiore cattiveria. Ma dico io se la grinta manca al mister come possiamo pretenderla dai giocatori? Appendili al muro c.....o appendili al muro. Siamo l'inter non il Gallipoli

e stamattina leggo , che sono scontenti tutti, perisic,gagliardini,vecino,candreva :wall:wall

a me questa specie di terremotto non mi piace per il seguito della stagione..
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Handa
Cédric DeVrij Skriniar Asamoah
Nainggolan Brozovic
Politano Ozil Carrasco
Icardi​

Al netto dei 2 nuovi innesti in avanti, sono assolutamente a favore del rinculamento di Nainggo sulla mediana. Ci serve sapere fare girare la palla a ritmi molto piu' alti. Sarei pure curioso di mettere un BV falso trequartista che scala poi per lasciare spazio a nainggo se serve. Il non plus ultra sarebbe pero' proprio un giocatore "a la ozil" a collegare i reparti. Ci serve come il pane qualita' a CC perche', ora come ora, non riusciamo a controllare il gioco in mediana.
 
Che dite, sangue amaro anche di giovedì? ?‍♂️
Da questa partita mi aspetto o che sbarchiamo totalmente e ne prendiamo 4 o che facciamo una partita clamorosa facendone noi 4
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto