• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Corriere dello Sport

Angelus

Redazione Interfans.org
Moderatore
11.398
3.862
75
Agnelli che dice: "penalizzati tutti i club italiani":cod:cod:cod:cod:cod

La Roma, a quanto mi risulta, non ha subito nulla a causa del rigore in Real-Juventus:dente

Anzi, è l'unica squadra italiana che è arrivata in semifinale:)

PupiKova

Titolare
4.527
2.928
73
Agnelli che dice: "penalizzati tutti i club italiani":cod:cod:cod:cod:cod

La Roma, a quanto mi risulta, non ha subito nulla a causa del rigore in Real-Juventus:dente

Anzi, è l'unica squadra italiana che è arrivata in semifinale:)
Agnelli ha attaccato abbastanza pesantemente la UEFA e Collina, fossi in Roma e Milan prenderei le distanze da ciò che ha detto monociglio

PupiKova

Titolare
4.527
2.928
73
Kovacic no grazie, ora sembra essere un po' meglio in quanto attorno ha dei fenomeni ma il suo gioco non è cambiato più di tanto, passa il 90% delle partite a fare il muro umano ripassando il pallone a chi glielo passa..

Carvalho anche lui no grazie, ha 26 anni e ha sempre giocato in Portogallo.. rischiamo di spendere 45mln per un Joao Mario II..

Verdi mi convince a metà.. calcia bene soprattutto da fuori area con entrambi i piedi e sa battere le punizioni ma anche lui ha 26 anni e ha sempre giocato in squadre medio piccole.. si partirebbe dai 25mln offerti dal Napoli e a quel punto io prendo tutta la vita Brandt del Leverkusen che ha 22 anni, è nel giro della nazionale tedesca, quest'anno 11 gol e 7 assist fra Bundes e coppe e costa 20mln..

Nictaux

Vice capitano
5.561
2.307
57
Kovacic no grazie, ora sembra essere un po' meglio in quanto attorno ha dei fenomeni ma il suo gioco non è cambiato più di tanto, passa il 90% delle partite a fare il muro umano ripassando il pallone a chi glielo passa..

Carvalho anche lui no grazie, ha 26 anni e ha sempre giocato in Portogallo.. rischiamo di spendere 45mln per un Joao Mario II..

Verdi mi convince a metà.. calcia bene soprattutto da fuori area con entrambi i piedi e sa battere le punizioni ma anche lui ha 26 anni e ha sempre giocato in squadre medio piccole.. si partirebbe dai 25mln offerti dal Napoli e a quel punto io prendo tutta la vita Brandt del Leverkusen che ha 22 anni, è nel giro della nazionale tedesca, quest'anno 11 gol e 7 assist fra Bundes e coppe e costa 20mln..
Quoto su tutto, solo che a me Verdi non convince neppure a metà

PupiKova

Titolare
4.527
2.928
73
Quoto su tutto, solo che a me Verdi non convince neppure a metà
la metà che mi convince di Verdi è che ci darebbe una soluzione in più sui tiri da fuori e sulle punizioni di 25 metri in giù, due situazioni dove attualmente siamo pericolosi come un cagnolino appena nato..

Carpent

Presidente
101.291
4.667
98

Tranquillo tanto il corriere non sa un caz

fast65

Bandiera
27.149
6.296
84
pensavo che ruttosporc fosse il giornale ideale per foderare la lettiera del gatto ,ma devo dire che anche il corriere dello sport si adatta benissimo allo scopo.

Alto