Cosa fareste con una di 40 anni ancora vergine

questo perchè si è soliti mettere il sesso FUORI dall'amicizia
io invece lo vedo assolutamente DENTRO l'amicizia

la differenza che c'è nel rapporto tra la mia compagna e una mia amica non è assolutamente nel fatto di farci sesso insieme

amicizia e sesso non sono due universi separati
il sesso è parte della vita di un essere umano, non credo nella monogamia, credo piuttosto che sia un comportamento tipico della nostra specie, altamente socializzante, al quale abbiamo attribuito un valore universale e dogmatico, ma assolutamente arbitrario

non è questione di sesso, è questione di attrazione.
se io frequento una donna con costanza, è perchè mi piace, nè più e ne meno di quanto mi "piace" un amico che frequento storicamente. la differenza sta nel fatto che lei è donna e quindi è automatico che ci sia attrazione erotica verso una persona dell'altro sesso che ti piace, per me così e ti dico che non ho alcuna intenzione di modificare questa mia attitudine :ghigno
 

dottkonrad

Stella
  Moderatore
non è questione di sesso, è questione di attrazione.
se io frequento una donna con costanza, è perchè mi piace, nè più e ne meno di quanto mi "piace" un amico che frequento storicamente. la differenza sta nel fatto che lei è donna e quindi è automatico che ci sia attrazione erotica verso una persona dell'altro sesso che ti piace, per me così e ti dico che non ho alcuna intenzione di modificare questa mia attitudine :ghigno

no ma ci sta
è normale
ma non capisco perchè fermarsi :nonso

c'è attrazione reciproca? si? e allora soddisfiamola :nonso:
 
Tutta roba irregolare, credo, perché i calci nel bjj sono vietati. A meno che alle cinture più alte sia concesso:unsure:

Invece io ho subito un infortunio al ginocchio che mi ha tenuto fermo per due mesi buoni ed uno al polso e mi ci è voluto un mese per essere quasi a posto. Ancora oggi faccio fatica se devo fare delle prese.
era un incontro esibizionistico tra federazioni (la mia è la k1), mi ha letteralmente ucciso, non credevo, ma non penso sia solo dipeso dalle discipline, era veramente più forte di me (ed era anche 1.92, io 1.70)
 
non è questione di sesso, è questione di attrazione.
se io frequento una donna con costanza, è perchè mi piace, nè più e ne meno di quanto mi "piace" un amico che frequento storicamente. la differenza sta nel fatto che lei è donna e quindi è automatico che ci sia attrazione erotica verso una persona dell'altro sesso che ti piace, per me così e ti dico che non ho alcuna intenzione di modificare questa mia attitudine :ghigno
Stesso mio identico pensiero...si può essere amici solo se si è fidanzati oppure uno dei due è un cesso.
 
Alto