Cosa manca?

Mancano circa 3 settimane alla chiusura del mercato. L'Inter ha indubbiamente fatto un buon mercato, qualcosa però manca.
I nomi li conosciamo tutti e i ruoli sono il centrocampo e quello del terzino sinistro.

Centrocampo:
  • Vidal
  • Barella
  • Kovacic

Terzino
  • Versaljko
  • Darmian
  • Zappacosta

Ma in attacco? Cioè se Spalletti giocherà spesso con le due punte (Icardi-Lautaro), senza Eder, mumericamente ci manca un giocatore.
Vorrei capire per questi ruoli che aspettative avete da qui al 19 agosto (chiusura mercato)
io personalmente tra i 3 centrocampisti in lista prenderei Barella.

Lascerei perdere Vidal, sul viale del tramonto e costosissimo.

Meno che mai riprenderei Kovacic che non sposterebbe nulla.

Tra i terzini citati, non mi entusiasma nessuno dei 3, 3 mediomen alla Dambrosio, Darmian mi sembra quello peggiore del lotto. Per cui va bene uno degli altri 2

io personalmente tra i 3 centrocampisti in lista prenderei Barella.

Lascerei perdere Vidal, sul viale del tramonto e costosissimo.

Meno che mai riprenderei Kovacic che non sposterebbe nulla.

Tra i terzini citati, non mi entusiasma nessuno dei 3, 3 mediomen alla Dambrosio, Darmian mi sembra quello peggiore del lotto. Per cui va bene uno degli altri 2
Secondo me l'idea è quella di avere due terzini difensivi quest'anno. L'anno scorso usavamo Cancelo per l'attacco. Quest'anno la qualità passerà dal mezzo e da Lautaro (vedi assist dell'altra amichevole).

Come ho sempre detto, se avessimo chiuso trattative di inizio giugno, sarebbe stato un mercato da 10
Vrsaljko, Dembele/Vidal, Malcom e ti giocavi lo scudo ed un buon piazzamento in champions, avremmo una squadra forte e completa
Ma c'è ancora sto cazz di blocco, meglio non buttar via soldi, rinforzarla come meglio possiamo e sistemarla come si deve l'anno prossimo
ma quando mai...

L'unico di quei 4 che suona come un rammarico é Malcom, perché é un talento, in una squadra dove il talento latita tantissimo, dove manca chi ha il quid in piú per la giocata. D'altra parte erano 40 cucuzze per un'incognita, nel ruolo dove abbiamo Karamoh che magari é meno dotato del brasiliano ma ha secondo me tanto margine. Visto che lo abbiamo in casa, tantovale provare a valorizzare lui, non vedo quindi il mancato acquisto di Malcom come uno scandalo, posto che tanto non potevamo permettercelo.

Dembelé/Vidal...mah, due bollitelli, e pure troppo costosi.
Dembelé per caratteristiche ci serviva di piú, Vidal stuzzica di piú la pancia ma sarebbe un doppione di Nainggolan, secondo me un bene evitare di ingolfare le finanze del club con acquisti del genere

Vrsaljko buon onesto soldato, secondo me non sposta nulla rispetto a D'Ambrosio, ma penso che in qualche modo arrivi, se cediamo qualcuno

Secondo me l'idea è quella di avere due terzini difensivi quest'anno. L'anno scorso usavamo Cancelo per l'attacco. Quest'anno la qualità passerà dal mezzo e da Lautaro (vedi assist dell'altra amichevole).

si parla troppo di Lautaro secondo me.

Aspettarsi troppo secondo me é un errore, é una giovane promessa ventenne al primo assaggio di calcio vero. Calma.
Io sinceramente non mi aspetto nulla, spero di restare sorpreso, certamente il modulo di Spalletti non lo aiuta. Il campo ci dirá se e quanto ci potrá aiutare.

Io mi aspetto molto da Karamoh, se esplode lui, o cmq se fa un salto di qualitá rispetto all'anno scorso diventando piu diligente tatticamente, puó essere il titolare che serve a destra

Indietro