Cosa manca?

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Quindi mi pare di capire: Versaljko, Vidal e un attaccante e il mercato sarebbe da...9? 10?

Come ho sempre detto, se avessimo chiuso trattative di inizio giugno, sarebbe stato un mercato da 10
Vrsaljko, Dembele/Vidal, Malcom e ti giocavi lo scudo ed un buon piazzamento in champions, avremmo una squadra forte e completa
Ma c'è ancora sto cazz di blocco, meglio non buttar via soldi, rinforzarla come meglio possiamo e sistemarla come si deve l'anno prossimo
 
Ultima modifica:

furius

Titolare
  Supporter
Come ho sempre detto, se avremmo le trattative di inizio giugno, sarebbe stato un mercato da 10
Vrsaljko, Dembele/Vidal, Malcom e ti giocavi lo scudo ed un buon piazzamento in champions, avremmo una squadra forte e completa
Ma c'è ancora sto cazz di blocco, meglio non buttar via soldi, rinforzarla come meglio possiamo e sistemarla come si deve l'anno prossimo
Con Sime e Vidal per me sarebbe mercato da 9 abbondante. Certo con un attaccante esterno destro di certo rendimento (Malcom lo sarebbe stato?? Boh!) sarebbe stato quasi da 10, ma credo che il mancato arrivo di questa pedina ci costringa anche a provare moduli diversi e a valorizzare Lautaro, cosa che tutto sommato potrebbe essere più che positiva ...
 

Interfan

Amala
  Amministratore
  Moderatore
Come ho sempre detto, se avessimo chiuso trattative di inizio giugno, sarebbe stato un mercato da 10
Vrsaljko, Dembele/Vidal, Malcom e ti giocavi lo scudo ed un buon piazzamento in champions, avremmo una squadra forte e completa
Ma c'è ancora sto cazz di blocco, meglio non buttar via soldi, rinforzarla come meglio possiamo e sistemarla come si deve l'anno prossimo
A giugno abbiamo firmato 5 giocatori! Tra l’altro 3 titolarissimi
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
A giugno abbiamo firmato 5 giocatori! Tra l’altro 3 titolarissimi
Lo so ma siamo ancora lontani dal lottare x lo scudo al momento, ovviamente firmerei x un secondo posto, sarebbe un grande upgrade all'ultima stagione
L'undici titolare non è completo, inutile negarlo ... ma per un quarto posto ci sta
 
Mancano circa 3 settimane alla chiusura del mercato. L'Inter ha indubbiamente fatto un buon mercato, qualcosa però manca.
I nomi li conosciamo tutti e i ruoli sono il centrocampo e quello del terzino sinistro.

Centrocampo:
  • Vidal
  • Barella
  • Kovacic

Terzino
  • Versaljko
  • Darmian
  • Zappacosta

Ma in attacco? Cioè se Spalletti giocherà spesso con le due punte (Icardi-Lautaro), senza Eder, mumericamente ci manca un giocatore.
Vorrei capire per questi ruoli che aspettative avete da qui al 19 agosto (chiusura mercato)
io personalmente tra i 3 centrocampisti in lista prenderei Barella.

Lascerei perdere Vidal, sul viale del tramonto e costosissimo.

Meno che mai riprenderei Kovacic che non sposterebbe nulla.

Tra i terzini citati, non mi entusiasma nessuno dei 3, 3 mediomen alla Dambrosio, Darmian mi sembra quello peggiore del lotto. Per cui va bene uno degli altri 2
 
io personalmente tra i 3 centrocampisti in lista prenderei Barella.

Lascerei perdere Vidal, sul viale del tramonto e costosissimo.

Meno che mai riprenderei Kovacic che non sposterebbe nulla.

Tra i terzini citati, non mi entusiasma nessuno dei 3, 3 mediomen alla Dambrosio, Darmian mi sembra quello peggiore del lotto. Per cui va bene uno degli altri 2
Secondo me l'idea è quella di avere due terzini difensivi quest'anno. L'anno scorso usavamo Cancelo per l'attacco. Quest'anno la qualità passerà dal mezzo e da Lautaro (vedi assist dell'altra amichevole).
 
Alto