Cosa ne pensate dell'omosessualità nel calcio?

Greg20

Pulcino
Ragazzi stavo rispondendo con le mie considerazioni sull'argomento e qualche rivelazione sui risultati, ma ho pensato che questo avrebbe potuto influenzare la risposta di chi ancora non ha partecipato. quindi niente mi tengo le mie idee per me, però vi dico che mi fa molto piacere aver suscitato il vostro interesse e aperto una discussione! Leggerei molto volentieri qualsiasi commento vogliate lasciare. una volta chiusa l'indagine se volete vi posso aggiornare sui risultati.
Quello che vi posso dire è che si tratta di un'indagine che sto facendo per un esame all'università, niente di trascendentale. I dati raccolti verranno interpretati e riassunti in un articolo. ciò non toglie però che in futuro l'indagine potrebbe essere approfondita e fatta argomento di tesi.
Grazie veramente a tutti per le vostre risposte.... sono risultati molto interessanti!
 

Greg20

Pulcino
Forse si può essere contrari anche senza essere necessariamente omofobi. Voi cosa ne pensate? Non apprezzare o capire l'omosessualità è veramente omofobia? Se la mia opinione non fa del male agli altri ( né fisicamente né psicologicamente) non dovrei essere libero di esprimerla? D'altra parte se non posso esprimere la mia opinione non viene negata allora la mia libertà?
 
Alto