Cosa stai leggendo?

luna-ci-siamo-andati-copertina-20100218c.jpg
 
Ho qualche libro in libreria di M. Connelly, volevo sapere da chi legge questo autore se la serie con il detective Bosch sarebbe meglio leggerla in ordine cronologico o se i romanzi sono abbastanza slegati da poter essere letti casualmente... Già mi sono fregato con j. Deaver scoprendo solo poi che c è comunque un intreccio tra i personaggi partendo da il collezionista di ossa.. Grazie!!
 
Ho qualche libro in libreria di M. Connelly, volevo sapere da chi legge questo autore se la serie con il detective Bosch sarebbe meglio leggerla in ordine cronologico o se i romanzi sono abbastanza slegati da poter essere letti casualmente... Già mi sono fregato con j. Deaver scoprendo solo poi che c è comunque un intreccio tra i personaggi partendo da il collezionista di ossa.. Grazie!!

ne ho letto solo uno ( la città buia) e non c'erano richiami ad altri romanzi
 
power.jpg


Questo libro offre una vasta selezione di autori che parlano del potere. Il libro non ti dice come mettere queste saggezze in pratica e queste "leggi di potere" sono lontane dalla vita quotidiana. Tutto sommato, pare che questo libro sia nient'altro che una collezioni di autori conosciuti che parlano di aspetti diversi del potere. Puoi memorizzare 2 o 3 idee però resta il fatto che questo libro non è abbastanza approfondito e troppo astratto.
 
Alto