Cosa stai leggendo?

quasi finito questo di Pamuk
mi sta piacendo parecchio

9788806232962_0_536_0_75.jpg
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Ma studi cose bellissime
Heheh condivido, ma e' anche un dicorso "evolutivo". Fare una seconda laurea a 30 anni suonati facendo pure esami demmerda e' un suicidio mentale ai livelli di mettere dalbert in inter-empoli.
Purtroppo ci sono degli esami obbligatori nel corso di laurea che mi devo ciucciare (leggasi letteratura italiana su tutti), ma per il resto ho scelto di studiare proprio a UNIBO perche' l'offerta formativa da questo punto di vista e' eccellente. Dopo questo (istituzioni medievali) dovrei dare questi:
STORIA ROMANA
STORIA CONTEMPORANEA
LETTERATURA ITALIANA
STORIA ECONOMICA E SOCIALE DEL MEDIOEVO
STORIA DELL'ARTE MEDIEVALE
STORIA DEL PENSIERO POLITICO MEDIEVALE
STORIA GRECA
GEOGRAFIA
ANTROPOLOGIA CULTURALE
MEDIOEVO E MEDIEVALISMI: STORIOGRAFIA E METODOLOGIA
STORIA DELL'EBRAISMO

Poi ho 2 esami a scelta e li mi gioco il jolly tipo JSF. Se ho ancora voglia (sono studente lavoratore, ci metto il doppio del tempo) faccio 2 esami a scelta coerenti col percorso, altrimenti vado dal prof di analisi A e mi faccio dare un doppio 30 paraculo :D
 
Heheh condivido, ma e' anche un dicorso "evolutivo". Fare una seconda laurea a 30 anni suonati facendo pure esami demmerda e' un suicidio mentale ai livelli di mettere dalbert in inter-empoli.
Purtroppo ci sono degli esami obbligatori nel corso di laurea che mi devo ciucciare (leggasi letteratura italiana su tutti), ma per il resto ho scelto di studiare proprio a UNIBO perche' l'offerta formativa da questo punto di vista e' eccellente. Dopo questo (istituzioni medievali) dovrei dare questi:
STORIA ROMANA
STORIA CONTEMPORANEA
LETTERATURA ITALIANA
STORIA ECONOMICA E SOCIALE DEL MEDIOEVO
STORIA DELL'ARTE MEDIEVALE
STORIA DEL PENSIERO POLITICO MEDIEVALE
STORIA GRECA
GEOGRAFIA
ANTROPOLOGIA CULTURALE
MEDIOEVO E MEDIEVALISMI: STORIOGRAFIA E METODOLOGIA
STORIA DELL'EBRAISMO

Poi ho 2 esami a scelta e li mi gioco il jolly tipo JSF. Se ho ancora voglia (sono studente lavoratore, ci metto il doppio del tempo) faccio 2 esami a scelta coerenti col percorso, altrimenti vado dal prof di analisi A e mi faccio dare un doppio 30 paraculo :D
insomma come e'andato l'esame?
 
Alto