• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Cosa state ascoltando?

Secco Jones

Prima squadra
911
621
59
in questo album .................................................. penso che questo pezzo l'avrò ascoltato tra le 1200 e le 1300 volte all'incirca, alcune volte anche per una decina di volte di fila :ghigno
Altro pezzone, bellissimi i riff e gli assoli, i Megadeth li ho ascoltati parecchio quando avevo circa 18 anni

IceAgeKing

Fuoriclasse
13.234
3.619
73
Sto ascoltando l'ultimo dei raconteurs sembra un buon album poi jack sempre fantastico
(y)
A me e' piaciuto, anche se ho sentito un pó la mancanza di pezzoni tipo "Steady As She Goes"
Pezzi preferiti: Help Me Stranger, Only Child, Somedays (I Don’t Feel Like Trying), Sunday Driver, What’s Yours Is Mine.

Alexp

Turnover
2.330
2.474
65
in questo album .................................................. penso che questo pezzo l'avrò ascoltato tra le 1200 e le 1300 volte all'incirca, alcune volte anche per una decina di volte di fila :ghigno
Bellissimo. Il mio LP preferito dei Megadeth resta "So far so good so what".
Ricordo che comprai il vinile il giorno che feci la visita per il servizio di leva... :dente

Gioan_Brera

Esordiente
177
461
55
Io sono "old school" e stasera, guarda caso, mi è capitato di sentire queste due songs in loop, misteri dei motori di ricerca, ma si può sorvolare senza farsi venire troppie ubbie.

... ora, nel mio e vostro personalissimo cartellino, chi ha copiato chi?
(tenete conto che se siete bravi con il mouse, ci potete cliccare sopra ad entrambi i link e sentirli insieme)

Ultima modifica:

ufo-club

Fuoriclasse
14.943
5.548
62
Io sono "old school" e stasera, guarda caso, mi è capitato di sentire queste due songs in loop, misteri dei motori di ricerca, ma si può sorvolare senza farsi venire troppie ubbie.

... ora, nel mio e vostro personalissimo cartellino, chi ha copiato chi?
(tenete conto che se siete bravi con il mouse, ci potete cliccare sopra ad entrambi i link e sentirli insieme)
sinceramente a me sembrano due canzoni del tutto differenti tra loro :ghigno

Alto