Cosa state ascoltando?

c'è da dire che molti gruppi di quell'epoca sono stati rivalutati col tempo. i depeche mode all'epoca erano snobbati dalla platea rock, liquidati come gruppettino di pop sintetizzatore, molto leggero. a me piacevano abbastanza già all'epoca ma perchè a me è sempre piaciuta la disco-music e quindi quella loro musica rappresentavana un'evoluzione di quel genere, loro human league, duran duran, heaven17, visage. all'epoca quella musica era considerata poco più che disco-music, oggi è considerata pop-rock a tutti gli effetti.

mmm........... i d.m. non mi sono mai piaciuti troppo, all'epoca (e anche ora) preferivo di gran lunga i simple minds, gli style council

e poi tu sai benissimo che io alla disco-music delle masse preferivo (e di nuovo, anche ora) la disco-music di nicchia (e noi due ci capiamo)

dei d.m. mi piace solo UN brano, questo in compenso però lo trovo geniale

 
A me i Depeche piacciono molto, uno dei gruppi pop di massa che piú preferisco, mai sentito i dischi per intero, solo greatest hits, e francamente non me ne viene in mente nessuno che non mi piace

Questa senza dubbio uno dei top del top per me

 
Alto