Cosa state ascoltando?

ufo-club

Fuoriclasse
mmm........... i d.m. non mi sono mai piaciuti troppo, all'epoca (e anche ora) preferivo di gran lunga i simple minds, gli style council

e poi tu sai benissimo che io alla disco-music delle masse preferivo (e di nuovo, anche ora) la disco-music di nicchia (e noi due ci capiamo)

dei d.m. mi piace solo UN brano, questo in compenso però lo trovo geniale


anch'io preferivo i simple minds, ma canzoni come queste anche nei "nostri" ambiti andavano :voloo_O

a me piacevano parecchio anche gli heaven17 ... sicuramente ricorderai questo brano, che ovviamente veniva rallentato ad arte dai vari baldelli, tbc e compagnia, da 2:30 circa in avanti
 
anch'io preferivo i simple minds, ma canzoni come queste anche nei "nostri" ambiti andavano :voloo_O

a me piacevano parecchio anche gli heaven17 ... sicuramente ricorderai questo brano, che ovviamente veniva rallentato ad arte dai vari baldelli, tbc e compagnia, da 2:30 circa in avanti


eheh...........non avevo dubbi, anche a te piacevano i simple minds (specialmente poi i loro brani solo strumentali, veri orgasmi uditivi, slurp!)

gli heaven 17 "normali" a me non piacevano proprio, le cose cambiavano quando i maestri di quell'arte ci mettevan le loro mani, come qua:


altri brani invece, che in "originale" facevano cagare, addirittura guadagnavano molto se accelerati (per esempio "eyes of a stranger" dei payolas

dimmi se non te lo ricordi, metto volentieri il link
 
Alto