Cosa state ascoltando?

@nero&azzurro sei ossessionato dagli 80 :giusto beccati questi...

PS
ero talmente giovane (se non piccolo) quando è uscito il video che non mi ero reso conto di quanto fosse gay il video e la band :cod

Gli anni '80, ma non solo, hanno avuto tanta qualità musicale.
I FGTH erano notoriamente gay, all'epoca non ne facevano assolutamente mistero ( al contrario di altri artisti come Elton John, George Michael ecc... ). Relax era spinta anche per l'epoca. Mi ricordo che ero alle medie e la prof. di inglese disse alla classe :"scegliete una canzone che facciamo insieme l'analisi e la traduzione". Alzai la mano e dissi "Relax dei FGTH !". Lei arrossì e, imbarazzatissima, disse :"No, quella non è il caso.....magari una canzone dei Beatles ?" :ghigno
Ovviamente di "Relax" ho il maxi single remix

A1YteaZLQiL._AC_UL600_SR600,600_.jpg

 
Ultima modifica:

mienuccio

Campione
  Bannato
Gli anni '80, ma non solo, hanno avuto tanta qualità musicale.
I FGTH erano notoriamente gay, all'epoca non ne facevano assolutamente mistero ( al contrario di altri artisti come Elton John, George Michael ecc... ). Relax era spinta anche per l'epoca. Mi ricordo che ero alle medie e la prof. di inglese disse alla classe :"scegliete una canzone che facciamo insieme l'analisi e la traduzione". Alzai la mano e dissi "Relax dei FGTH !". Lei arrossì e, imbarazzatissima, disse :"No, quella non è il caso.....magari una canzone dei Beatles ?" :ghigno
Ovviamente di "Relax" ho il maxi single remix

Vedi l'allegato 2419490

Di the power of Love, mi ricordo fu censurato il video, non so se poi tagliarono qualche scena troppo spinta, e le sostituirono con altre.
 
Alto