Cosa succede ora al calcio?

Qual è la cosa giusta da fare con il calcio italiano ed europeo?

  • Andare avanti se possibile tutelando la salute pubblica

    Voti: 7 8,4%
  • Meglio chiudere tutto, le competizioni sono ormai falsate

    Voti: 76 91,6%

  • Votanti
    83

Mandricardo

Esordiente
intanto rimanderei gli europei, giocano solo le coppe europee, poi in base a come vanno le cose col corona si può parlare del campionato, i play-off sono un'idea orribile e falsante tanto quanto assegnare lo scudetto all'ultima giornata completa. Questo perchè non tutte le squadre si sono affrontate due volte, ha senso solo assegnare le qualificazioni alle coppe europee (altrimenti non vi parteciperebbe nessuna squadra).
 
Io non capisco che problema ci sia a far finta che questo campionato non si sia mai giocato, tirarci una riga sopra e ricominciarlo da capo a fine Agosto (speriamo). Per le Coppe Europee è un po'più complicato, anche perché all'UEFA sono fuori come balconi, forse si potrebbe re-iniziare la stagione prossima dal punto in cui ci siamo fermati adesso, è da vedere.
Le Nazionali che si fottano, sia sportivamente che economicamente le priorità sono altre, che si rimandi l'Europeo al 2021 e bene così.
Io continuo ad essere sconcertato dal fatto che in una situazione simile, dove c'è a rischio la vita di centinaia di migliaia (se non milioni) di persone, ci sia gente che riesce a pensare solo alle proprie tasche, a quanto denaro perderà oppure non guadagnerà, dal piccolo commerciante all'imprenditore al dirigente di calcio ...
 
Ma poi....
Hanno sospeso Inter Getafe e sono d'accordo..
E dopo? È sospeso il campionato italiano e certo non riprenderà,quindi a cascata anche le coppe devono chiudere.
Abbiamo giocato 2 mezze partite in un mese cosa facciamo giochiamo tra 1 mese,mi sfugge il senso e la strategia Uefa.
Comunque l'europa ognuno prende decisioni per conto proprio.
Una Babele
 
Alto