Cosa succede ora al calcio?

Qual è la cosa giusta da fare con il calcio italiano ed europeo?

  • Andare avanti se possibile tutelando la salute pubblica

    Voti: 7 8,4%
  • Meglio chiudere tutto, le competizioni sono ormai falsate

    Voti: 76 91,6%

  • Votanti
    83

ireland

Vice capitano
Ci sta che provano a concludere la stagione, come è giusto tornare a lavorare , il calcio di serie A é cmq un lavoro non solo per i giocatori prilivegiati , il problema è che per giocare dovrebbero fare tamponi a tappeto x 2 mesi e questo è profondamente ingiusto nei confronti di chi da mesi aspettano per farlo con positivi in casa , con sintomi ..ci sono diversi casi anche qui nella mia zona.
Quindi forse meglio non iniziare e lo dice uno
che ama il calcio e preferisce deviare i miei pensieri nel calcio cazzeggiando, piuttosto che rodermi il fegato con l attuale governo che senza un opposizione decente ,sta governando come un regime totalitario.
Incompetenti che hanno bisogno dei tutor in ogni campo ........ ma a noi italiani va bene cosi.........fino a quando?
 
riapertura allenamenti di gruppo il 18, da quanto detto non si ha nè una apertura nè una chiusura per il campionato.
dalla conferenza di stasera Conte ha parlato di massima sicurezza per gli sportivi.
io l'ho letta come un "difficilmente si riprenderà"
 
riapertura allenamenti di gruppo il 18, da quanto detto non si ha nè una apertura nè una chiusura per il campionato.
dalla conferenza di stasera Conte ha parlato di massima sicurezza per gli sportivi.
io l'ho letta come un "difficilmente si riprenderà"

Possono lavorare individualmente, quindi allenamenti come io dal 4 maggio vado a correre individualmente. Distanza di due metri da chiunque.
Poi riprendere di squadra. allenamenti contatto, viaggi hotel partite serie ecc.....è come voler dire tutto il paese ha il libera tutti. Non mi pare che si possano ipotizzare 1500 tamponi per i privilegiati mentre gli altri devono stare a due metri di distanza pure con fratelli sorelle e genitori.
 
Alto