Cosa vi piace mangiare?

mi piace un sacco l'insalata di rucola, sardine sott'olio, cipolle, semi vari e tanto succo di limone.
Con questo caldo una cena fresca. leggera e ideale.

Io anche a colazione non riesco a farmi nemmeno il latte di caldo, da due mesi frullo a tutto andare.
Mezzo avocado, una pesca e una mela (o pera), un vasetto di yogurt bianco magro, qualche mirtillo, un paio di noci, 3-4 mandorle sbriciolate e mezzo cucchiaino di miele :sbav
 
In questo periodo vado molto di insalata di riso o di farro con tonno e/o wurstel a pezzetti, olive, capperi, sottaceti, ecc. ecc., oppure prosciutto e burrata (quando la trovo), pomodori ripieni, ecc. ecc. Purtroppo sono allergico alla rucola, e pensare che mi piaceva così tanto ...
 
In questo periodo vado molto di insalata di riso o di farro con tonno e/o wurstel a pezzetti, olive, capperi, sottaceti, ecc. ecc., oppure prosciutto e burrata (quando la trovo), pomodori ripieni, ecc. ecc. Purtroppo sono allergico alla rucola, e pensare che mi piaceva così tanto ...
che peccato, se lo diventassi anch'io penso celebrerei una sorta di funerale in cucina.

Rucola, tonno, sardine, pomodori, noci...sono dei capisaldi della mia esistenza. Delle certezze.
 

tranvai

Fuoriclasse
...e le donne non ci capiscono, e ci guardano come fossimo degli animali.

Ci sono cibi che vanno mangiati direttamente dalla padella, a me succedeva con l'uovo all'occhio di bue :cod
"non puoi metterlo in un piatto?"
Poi una volta siamo andati a mangiare in un ristorante abbastanza quotato, ho preso l'uovo all'occhio di bue con scaglie di tartufo e mi è stato servito nel pentolino, da qiella volta è stata muta :cod
 
Alto