Coutinho

Interfan

Amala
  Amministratore
  Moderatore

Max-Legion

Prima squadra
Avete già aperto la discussione su Coutinho. Mi chiedo se davvero questo ragazzo possa giocare con Conte. A me non sembra una vera mezzala, l'ho sempre visto più offensivo, ma magari in giro per l'Europa può essere migliorato anche dal punto di vista difensivo. L'ho seguito molto nel Liverpool dove mi aveva colpito perchè nell'Inter tirava mozzarelle light, mentre nei reds aveva acquisito una maggiore potenza nel tiro (oltre ad essere cambiato fisicamente). Il dubbio che mi viene, è che sia migliorato dal punto di vista atletico e fisico, ma solo "individualmente" e non "di squadra". Riflessione un pò superficiale la mia, derivata dal fatto che appena il Liverpool ha venduto Cou, sono arrivate vittorie in bacheca, mentre lui tra Barca e Bayern, non ha più giocato con la stessa continuità e mi è sembrato involuto. Insomma, alla fine dei conti, non mi convincerebbe un suo ritorno, però mi piacerebbe sentire gente più competente di me in materia.
 

DoppiaD

Titolare
  Bannato
19/20 Titolare Bayern 9 gol 8 Assist
18/19 Titolare Barcellona 11 gol 5 Assist
17/18 Titolare tra Liverpool e Barcellona 22 gol 14 assist
So che molti ancora non si riprendono dall'enorme figura di ***** fatta ai tempi con Cou, bollandolo come pippa, e che quindi ora pur di non ammetterlo, gli danno contro...Ma veramente qualcuno mette in discussioni le qualità del ragazzo??:facepalm

Ovvio che non vale 150 MLN, ma è un ottimo trequartista con visione di gioco e dribbing. Il fatto è che noi abbiamo preso Eriksen per quel ruolo, dubito possa esistere un Centrocampo con Coutinho TRQ ed Eriksen CS...quindi notizia inutile.

Ma non mi venite a dire Cou pippa che mi salgono i nervi!
 
Alto