Cristian Ansaldi

l'hanno scorso dicevo che non ci si poteva aspettare nulla di buono da chi veniva da dieci anni di nulla con soli 3 mesi buoni al genoa... TAAAC
ma alcuni: nooo sei tafazzi... etc etc

è normale bisogna vedere anche la costanza delle prove fornite nel tempo.Sopratutto in ruoli dove molti giocatori non son così spettacolari ma possono fornire prestazioni più concrete che agli occhi di molti passano inosservate e non ne fanno alzare il valore di mercato.
 

Numero9

Vice capitano
Tecnicamente non male, ma se fisicamente è bollito e sempre rotto e non ha la minima idea di come si difenda un terzino serve a poco.
Grazie per la professionalità e buona fortuna.
 

Tywin

Pulcino
  Bannato
Senza dubbio. Quale sarebbe stata l'ipotesi peggiore? Che avrebbero fatto schifo. Ecco, Ansaldi ha fatto schifo e ci abbiamo speso pure soldi..

L'ipotesi peggiore è che imbottire la squadra di primavera possa portare a risultati ancor più di basso profilo e la rosa potrebbe trovarsa impantanata in situazioni dalle quali risulta poi difficile uscire. Meglio "buttare" soldi sui giocatori livello ansaldi che comunque il centroclassifica lo raggiungono, che sperare nei fenomeni della primavera, che ci costerebbero la retrocessione.
 
Alto