Cristian Chivu

Ricordo che per anni è stato tendenzialmente inviso nel forum , ma avevamo comunque uno squadrone dietro.
Il vostro giudizio a posteriori qual è ?
Io comunque lo ricorderò sempre come colui che, dopo un infortunio terribile alla testa che poteva fargli chiudere la carriera, torna in campo col caschetto e - nella partita più importante per l'Inter degli ultimi 45 anni - controlla in modo efficace Arjen Robben , che quell'anno aveva giocato una stagione da pallone d'oro.

Ah, e questa immagine al termine della finale di Coppa Italia 2010 , condita da una caccia all'uomo da parte giallorossa per tutti i 90 minuti, mi esalta ancora :love:

Immagine-186.jpg
 
a me non piaceva, ma era un buon giocatore con un buon piede.
aveva la pecca secondo me, di non avere un ruolo ben preciso.
sinceramente non ho mai capito se fosse un centrale adattato a terzino oppure un terzino adattato a centrale.
nell'autunno 2007/08 mancini lo provò anche mezzo sinistro in un centrocampo a tre, e funzionò anche bene.
ha dimostrato affetto verso la società, è uno a cui voglio comunque bene. eroe del camp nou, eroe del bernabeu
 
ottimo come terzino, mediocre come difensore centrale dove, specie nelle ultime stagioni , era una vera iattura( ricordo ancora la doppietta milan-schalke nel 2011 dove ne combino'piu'di bertoldo e fu uno dei maggiori responsabili della nostra uscita da corsa scudetto e champions)..ma come terzino mi piaceva molto..
 
Buonissimo difensore con un sinistro delicato... Al bacio!
Ricordo che era anche rigorista e batteva le punizioni prima di arrivare da noi.
Quando venne all'Inter ero veramente felice, mi piaceva tantissimo.

T.V.B. Cristian :love:
 

Oxnard

Prima squadra
  Bannato
Buonissimo difensore con un sinistro delicato... Al bacio!
Ricordo che era anche rigorista e batteva le punizioni prima di arrivare da noi.
Quando venne all'Inter ero veramente felice, mi piaceva tantissimo.

T.V.B. Cristian :love:
segnò anche il rigore decisivo contro il napoli in coppa italia
ancora godo
 
Alto