Cristiano Biraghi

Ha il compito e l'aspettativa di non far rimpiangere Santon e Dalbert, direi che puó decisamente farcela.

aggiungerei anche nagatomo. Insomma non è proprio difficile.

Mi sembra che abbia un bel piede nei calci da fermo e inoltre può essere inserito in lista uefa canterani.
Non ricordo sue partite però le premesse per essere un discreto acquisto ci sono tutte.
Mi preoccupa di più il pacco francese che tornerà il prossimo giugno.
 
aggiungerei anche nagatomo. Insomma non è proprio difficile.

Mi sembra che abbia un bel piede nei calci da fermo e inoltre può essere inserito in lista uefa canterani.
Non ricordo sue partite però le premesse per essere un discreto acquisto ci sono tutte.
Mi preoccupa di più il pacco francese che tornerà il prossimo giugno.

Francese ??? o_Oo_Oo_O Devi aver seguito molto le trasmissioni su Sky, da due settimane scrivono "Il Francese" riferendosi a Dalbert, che invece è Brasiliano ...
Ho sempre sentito i giocatori dell'Inter affermare che Dalbert in allenamento è un mezzo fenomeno, ma proprio bravo bravo - evidentemente ha bisogno di trovarsi nell'ambiente giusto per esprimersi al meglio. Prestito secco, così se la Viola riuscirà a farlo tornare quello che era al Nizza, poi potremo utilizzarlo o venderlo ad un prezzo congruo.
Di Biraghi mi ricordo che quando era al Chievo mi dicevo che non aveva mantenuto le promesse, quando era nelle giovanili mi sembrava promettente. Alla Fiorentina ha fatto bene, tanto da meritarsi la Nazionale (non che sia difficile, eh, se i concorrenti sono De Sciglio e Darmian), secondo me non è un giocatore da top club ma il suo lo fa, rispetto ad Asamoha è meno tecnico e meno bravo a livello difensivo, ma ha più fisico, più corsa e soprattutto molta più intraprendenza ed incisività in attacco, inoltre ha un tiro forte e preciso che sui calci piazzati può far comodo, visto che a centrocampo di mancini non ne abbiamo. Oltre che pe rle liste UEFA, ovviamente.
 
Alto