Cristiano Biraghi

Calmini che mi ricordo bene come si esaltarono i gobbi per un certo Fausto Rossi dopo un Birra Moretti.

Che fine ha fatto quello? :ghigno:

Buona partita, gran gol a cui non credeva manco lui, ma non carichiamolo di aspettative e lasciamolo in pace :reg

Quoto.

E non ci aspettiamo che lo rifaccia ogni volta, adesso :dente

Però mi aspetto che quest'anno in Primavera possa essere importantissimo.
Le doti (soprattutto il sinistro) ci sono, e ha già un pò di esperienza a quel livello.

E col tempo chissà... in fondo se i nostri hanno rinunciato a Desole (che personalmente mi piaceva) un motivo ci sarà. Poi è anche un giocatore che a guardarlo per com'è fisicamente può migliorare da quel punto di vista...
 

salamihda

Titolare
  Bannato
Calmini che mi ricordo bene come si esaltarono i gobbi per un certo Fausto Rossi dopo un Birra Moretti.

Che fine ha fatto quello? :ghigno:

Buona partita, gran gol a cui non credeva manco lui, ma non carichiamolo di aspettative e lasciamolo in pace :reg

Quoto ..


"così così" e intanto lo vorrebbe mezza Serie A e Prandelli lo chiama in nazionale ... anche Julione quando è arrivato era "così così" poi però ... :ghigno:

Ma guarda .. sono d'accordo .. Io poi lo conosco , lui e il padre , faccio il tifo per lui .. però gli entusiasmi gli si sono un po freddati ... :sizi ha avuto dei momenti di discontinuità eccessiva... Ovvio che sia tra i migliori...:sizi
 

9*ZlatAndrea*92

Titolare
  Bannato
Calmini che mi ricordo bene come si esaltarono i gobbi per un certo Fausto Rossi dopo un Birra Moretti.

Che fine ha fatto quello? :ghigno:

Buona partita, gran gol a cui non credeva manco lui, ma non carichiamolo di aspettative e lasciamolo in pace :reg

Quoto. Gran bel gol comunque, e mi piace come tratta la palla sui cross, da quello che ho visto.


FR7 ha umiliato Maicon [cit. :facepalm:]
 

Shin

Vice capitano
da portare in prima squadra
questo ha talento bisogna tenerlo in considerazione come abbiamo fatto con balotelli e con santon.
GRANDE CRISTIAN

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtMjQyODI BIRAGHI 7 - Glielo diamo, perchè se lo merita. Da quanto entra in campo macina chilometri, crossa benissimo e trova un gol con il destro, che non è il suo piede, da far venire giù lo stadio. Ed era la prima apparizione. Che l'Inter abbia in casa un nuovo Santon? Può essere, intanto godiamoci un ragazzino che piange quando fa gol e non ci crede, non più chi butta per terra la maglia.
se ha pianto davvero lo stimo ancora di + :giusto
 
Alto