Cristiano Ronaldo alla Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non posso credere che l' unica soluzione fosse la juve dai. poteva tornare a manchester (che comunque ci sono voci sul suo approdo allo united). poteva tentare il psg. ma dai.. in italia?? voglio proprio vedere se farà 50 gol

perchè non dovrebbe farli? Ha tutto per fare 50 gol, 12 rigori annui, squadre che si scansano, squadre materasso e big che giocheranno in 11 contro 10 dal 9 minuto di gioco, cioè penso che proprio in Italia in quella squadra di gol ne farà 60 :ROFLMAO: (meglio riderci vah)
 

furius

Titolare
  Supporter
Credo che ormai sia fatta, cominciamo a convivere "serenamente" con questa realtà ...
Come ho scritto nel thread del calciomercato, personalmente ritengo che non sia tutta sta tragedia:
dal punto di vista sportivo avranno qualche chance in più di vincere una CL nei prossimi 2 anni ma non è detto ci riescano, sappiamo bene tutti qua dentro che per portare a casa quella coppa servono tante componenti ...
Dal punto di vista economico è un po' un azzardo e credo che questa operazione bloccherà, almeno per un paio di anni, ulteriori operazione di grandissimo livello (per intenderci il Milinkovic di turno) mentre noi , usciti dal SA, forse potremmo cominciare a fare investimento importanti ... se siamo bravi insomma fra 2/3 anni potremmo farci trovare all'altezza per il dopo CR7 ... :reg
 
O

Onussen

Guest
L'unica squadra a cui può tirare il culo per l'affare Ronaldo è il Napoli che in questa stagione aveva dimostrato per lo meno di aver ridotto il gap con loro.A noi e alla Roma non fa nè caldo nè freddo visto che il gap c'era e rimane a maggior ragione dopo il mancato riscatto di cancelo e Rafinha. Certo , avremmo iniziato ad accorciare magari le distanze, ma saremmo partiti sempre dietro alla griglia di partenza. Quindi calma e sangue freddo, siamo all'inizio di un percorso che deve diventare virtuoso. Il nostro obiettivo deve essere quello di partecipare stabilmente alla Champions per i prossimi anni.
 
L'unica squadra a cui può tirare il culo per l'affare Ronaldo è il Napoli che in questa stagione aveva dimostrato per lo meno di aver ridotto il gap con loro.A noi e alla Roma non fa nè caldo nè freddo visto che il gap c'era e rimane a maggior ragione dopo il mancato riscatto di cancelo e Rafinha. Certo , avremmo iniziato ad accorciare magari le distanze, ma saremmo partiti sempre dietro alla griglia di partenza. Quindi calma e sangue freddo, siamo all'inizio di un percorso che deve diventare virtuoso. Il nostro obiettivo deve essere quello di partecipare stabilmente alla Champions per i prossimi anni.
siamo superiori al Napule che stai a dire
 
se dovesse andare dai gobbi spero che il suo ingaggio monstre (mai visto in Italia) destabilizzi tutto l'ambiente Juve e che per questa operazione faraonica li porti a dover fare mercati di ***** da oggi a 4-5 anni..
per ultimo ma non per importanza spero che la maledizione della CL continui anche con CR7 in rosa
 
se dovesse andare dai gobbi spero che il suo ingaggio monstre (mai visto in Italia) destabilizzi tutto l'ambiente Juve e che per questa operazione faraonica li porti a dover fare mercati di ***** da oggi a 4-5 anni..
per ultimo ma non per importanza spero che la maledizione della CL continui anche con CR7 in rosa

quoto soprattutto l'ultima parte perché se dovesse essere il contrario se ne fregherebbero anche della prima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto