Cristiano Ronaldo alla Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se dovesse andare dai gobbi spero che il suo ingaggio monstre (mai visto in Italia) destabilizzi tutto l'ambiente Juve e che per questa operazione faraonica li porti a dover fare mercati di ***** da oggi a 4-5 anni..
per ultimo ma non per importanza spero che la maledizione della CL continui anche con CR7 in rosa
È quello che non mi convince di cr7 ai gobbi. 60 mln di euro l anno.. in italia???
 
Mah....silenzio assordante da parte di Ronaldo e del suo agente.
Sinceramente covo ancora una speranza che questa storia sia una gran stronzata e che abbia usato la rube per l'ennesimo aumento....
E la rube? Da questa storia ha a prescindere solo da guadagnarci,perché non ha confermato un bel niente,quindi come società non farebbe una brutta figura.
I tifosi invece ci resterebbero di ***** ?

Nessuno dei protagonisti ha confermato la trattativa....


scusa se mi permetto, ma secondo te la juve si presterebbe a un giochetto simile restando in silenzio e dover poi sopportare il peso di un mancato acquisto di queste dimensioni e con questo clamore mediatico??
farebbero una figura di guano cosmica per cosa??fosse una manovra di Mendes/Ronaldo avrebbero già smemntito o preso le distanze.
 
In un modo o nell'altro riusciranno a piegare le regole al loro volere.
Ma quello che è strano è questo secondo me: sei la Juve, in italia non hai rivali, sei fra le prime 4 d Europa, ti manca un niente per vincere la Champions.. fai all in su Cristiano Ronaldo 33enne?? Hai 100 milioni da spendere e 60 milioni di stipendio annui da poter dare.. È invece di comprarti un fenomeno per reparto ( difesa ormai bollita vorrei ricordare) fai all in su un singolo giocatore?
 

Gnuneroblu

Vice capitano
Ma quello che è strano è questo secondo me: sei la Juve, in italia non hai rivali, sei fra le prime 4 d Europa, ti manca un niente per vincere la Champions.. fai all in su Cristiano Ronaldo 33enne?? Hai 100 milioni da spendere e 60 milioni di stipendio annui da poter dare.. È invece di comprarti un fenomeno per reparto ( difesa ormai bollita vorrei ricordare) fai all in su un singolo giocatore?

Fai un investimento che di fatto ti costa meno rispetto ad un acquisto di Milinkovic Savic per il quale non rientreresti con gli sponsor, cerchi vincendo di acquistare maggiore visibilità e aumentare il fatturato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto