Cristiano Ronaldo alla Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa se mi permetto, ma secondo te la juve si presterebbe a un giochetto simile restando in silenzio e dover poi sopportare il peso di un mancato acquisto di queste dimensioni e con questo clamore mediatico??
farebbero una figura di guano cosmica per cosa??fosse una manovra di Mendes/Ronaldo avrebbero già smemntito o preso le distanze.

non credo sia un problema iniziare a raffreddare la cosa dicendo che l'affare è complicato, così come ci sono voluti giorni per coltivare l'idea c'è tutto il tempo per smontarla
 

nerazzurri4ever

Titolare
  Bannato
non credo sia un problema iniziare a raffreddare la cosa dicendo che l'affare è complicato, così come ci sono voluti giorni per coltivare l'idea c'è tutto il tempo per smontarla
É quello che mi auguro....anche perché ci sono delle premesse ridicole,come sarri che spende 150 milioni per higuain rugani ed Alex Sandro.
Da notare che sarri non ha ancora firmato per il Chelsea e domani inizia il ritiro.

Io continuo a non capire la stupidità di Ronaldo di voler lasciare il Real e la rube che investe 400 milioni per lui.
 
Fai un investimento che di fatto ti costa meno rispetto ad un acquisto di Milinkovic Savic per il quale non rientreresti con gli sponsor, cerchi vincendo di acquistare maggiore visibilità e aumentare il fatturato.
ho capito ma è la juve mica il real. è comunque un rischio. le uniche squadre al mondo che stanno in piedi e si autofinanziano solo grazie a pubblicità e sponsor e vendita maglie sono appunto real e machester united
 

Wootan

Titolare
  Supporter
Io sono sempre convinto che Ronaldo voglia tornare in Inghilterra ,il campionato piu competitivo e che lui ama.Se , e ripeto , SE dovesse arrivare in Italia, la RuBe deve averlo coperto letteralmente d'oro, se no non si spiega.Che e' una cosa non da Rube.
Tra l' altro c' e' troppo ottimismo nel dire "la Juve prende Ronaldo, aumenta il commerciale, vince la CL e se lo ripaga e anzi ci guadagna".Un conto e' Ronaldo al Man Utd ed al Real, la serie A non la guarda nessuno al mondo, dai.Tutta l'asia tifa man utd ed il sudamerica Real.Dopo il triplete noi li abbiamo per caso superati? non mi sembra...
 
se i parassiti approfittatori infami luridi della storia d'Italia (gli agnelli) comprano Cristiano Merdaldo
vuol dire che hanno trovato un modo per farselo pagare dal sistema
è così che hanno sempre fatto, nell'industria, nella finanza, nel calcio, nelle loro depravazioni psicosessuali
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto