Cristiano Ronaldo alla Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tranvai

Campione
10.870
854
57
Chi pensa che con il suo arrivo altre squadre di a faranno arrivare in italia i top player non ha capito un cazzo come non hanno capito un cazzo i gobbi che pensano di portare alla juve altri top player

tranvai

Campione
10.870
854
57
E' fatta, quindi.

Devo dire che e' un'operazione che mi lascia basito.
Trovo difficile come pagare 100 milioni un giocatore (che sí, e' un giocatore top, il top della storia del calcio contemporaneo, ma) che ha anche 33 anni sia visto come il "colpo del secolo".
Peró adesso veramente non hanno scusanti.
Non ne avevano quando presero Higuain e Pjanic e tutti gli altri ma soprattutto non ne hanno adesso.
Se non vincono la CL sará un'ennesimo epic fail, ma questa volta di dimensioni megagalattiche.

Se penso che hanno dovuto ristrutturare tutti gli stipendi in rosa mi viene da ridere.
Io lo paragono al colpo ibra psg, giocatore a fine carriera che va in un campionato minore a far cassa

orbetello

Leggenda
50.127
8.687
79
Cr7 vorrà fare, vorrà vincere, vorrà questo quello, ci sono anche gli avversari eh.

Cioè altrimenti non giochiamo neppure.

Ragazzi oramai il marketing vi ha fregati, datevi una calmata.
Infatti è marketing, il campo confermerà, vedremo..a leggere troll e tafazzi qui sembra che sia arrivata la fine del mondo...

IceAgeKing

Fuoriclasse
14.570
3.486
67
Io lo paragono al colpo ibra psg, giocatore a fine carriera che va in un campionato minore a far cassa
Sí. Ma se non sbaglio Ibra andó al PSG per molti, ma molti meno soldi.
E allora il PSG non era ancora ambizioso come ora, semmai voleva consolidarsi in Ligue 1, ma non era certo ossessionato col vincere la CL, credo... Almeno non allora

tranvai

Campione
10.870
854
57
Sí. Ma se non sbaglio Ibra andó al PSG per molti, ma molti meno soldi.
E allora il PSG non era ancora ambizioso come ora, semmai voleva consolidarsi in Ligue 1, ma non era certo ossessionato col vincere la CL, credo... Almeno non allora
In quegli anni le cifre che giravano nel calcio erano minori, ma le ambizioni di Champions del psg erano identiche a quelle di oggi

Judge Dread

Fuoriclasse
13.102
5.724
97
ma scusa, io ho parlato in generale, perchè ti senti preso in causa?
non mi sono mica riferito a nessuno in particolare, era un discorso generale
Non mi sento preso in causa e lo so che non era riferito a me.
Sono una persona intellettualmente onesta e mi andava di fare questa precisione, prendendo spunto dal tuo commento.
Tutto qua. No problem!

Supernovas

Esordiente
121
74
27
si ride se la Juve esce contro il psg con Buffon che para un rigore decisivo a Cristiano Ronaldo

troppi fegati spappolati in quel caso... :ROFLMAO::ROFLMAO:

Lothar10

Capitano
8.571
1.738
61
vieni a evàdere
vieni a evàdere
vieni a evàdereeeee
vieni a evàdere

poco da dire...ha scelto l'associazione a delinquere perfetta per lui...
evasione ai massimi livelli garantita famiglia agnelli e qualche "medicina" giusta al momento giusto per mantenersi fisicamente ai suoi livelli da superman

tranvai

Campione
10.870
854
57
vieni a evàdere
vieni a evàdere
vieni a evàdereeeee
vieni a evàdere

poco da dire...ha scelto l'associazione a delinquere perfetta per lui...
evasione ai massimi livelli garantita famiglia agnelli e qualche "medicina" giusta al momento giusto per mantenersi fisicamente ai suoi livelli da superman
Manchester united, real Madrid e Juventus. I mafiosi inglesi, spagnoli e italiani

Lothar10

Capitano
8.571
1.738
61
Manchester united, real Madrid e Juventus. I mafiosi inglesi, spagnoli e italiani
gli piace "vincere" facile...
mi sarebbe piaciuto vederlo in italia ma contro i mafiosi, non al loro servizio...
senza andare a scomodare i grandi difensori del passato che non gli avrebbero fatto vedere boccia al 100%, mi sarebbe bastato vederlo anche contro quelli attuali che non sono di certo dei fenomeni...

Ermes

Titolare
2.511
790
58
gli piace "vincere" facile...
mi sarebbe piaciuto vederlo in italia ma contro i mafiosi, non al loro servizio...
senza andare a scomodare i grandi difensori del passato che non gli avrebbero fatto vedere boccia al 100%, mi sarebbe bastato vederlo anche contro quelli attuali che non sono di certo dei fenomeni...
Ecco perché Maradona resterà una figura leggendaria, perché alla Juve e al Real non avrebbe mai giocato.

Lasciate stare che ora è un tossico eh vabbè.

Ma è sempre stato uno contro e la sua grandezza è tutta lì.

Lothar10

Capitano
8.571
1.738
61
più che altro poi era Maradona...altro livello...altro pianeta...
chi sa realmente di calcio certi paragoni non li fa neppure per scherzo...

fast65

Bandiera
25.485
5.292
75
bisogna vedere con che atteggiamento si calerà in un gruppo abituato a essere gestito come in una caserma. non sarà così facile per allegri gestire certi equilibri di squadra,vedremo.

Light_Inter

Stella
18.096
3.153
64
Infatti è marketing, il campo confermerà, vedremo..a leggere troll e tafazzi qui sembra che sia arrivata la fine del mondo...
Si può fare un discorso oggettivo e obiettivo? Questo non è marketing, è un chiaro tentativo di fare il triplete, con rabbia, con voglia, per colmare un'ossessione, è la voglia di raggiungere un qualcosa che per quella squadra (di merda) è TUTTO, è la vita, e useranno ogni mezzo per arrivarci, arbitri, mendes, acquisti grandiosi, tutto. Non hanno preso un 33enne, hanno preso quello che è al momento il più grande giocatore di sempre dopo il fenomeno, maradona e pelè, e l'hanno portato a torino facendo credere a tutti che è in fase calante quando ha un fisico da culturista ed ha appena concluso la stagione a madrid con 44 reti in 44 partite e giocato 4 partite ai mondiali segnando 4 gol, ha portato real madrid e portogallo dai 29 ai 33 anni a vincere 4 champions league ed un Europeo, e il Real, come il Portogallo, non era certo la squadra favorita per vincere, ma aveva un campione, un funambolo, un uomo spogliatoio che cambia gli equilibri, uno che solo al pensiero che è al tuo fianco ti aiuta a dare il 100% e l'abbiamo visto quando il Real in questi anni, squadra non così forte come tante altre, ha abbattuto a suon di gol bayern, barcellona, juve e tantissime altre. Ma davvero credete che basta una buona squadra per vincere la Champions? Il belgio è una buona nazionale, city e psg sono buonissime squadre ma non hanno il campione, non hanno il messi del barcellona (ma non questo ectoplasma di ora, quello che era fino al 2011) e non avevano cr7 e si vedeva, bastava che arrivava la squadra forte e con il blasone e venivano bastonate. la francia ai mondiali si è presentata con mbappè che è un campione e sta facendo la differenza, accompagnato da una squadra dietro fortissima, anche il belgio era forte, ma non aveva IL fenomeno di turno. Tu mi dirai "ma non si vince solo con cr7, serve una squadra dietro", verissimo, ma la juve ha emre can pjanic, matuidi, khedira, costa, dybala, mandzukic, cancelo, alex sandro, una serie di giocatori niente male, dietro a cr7, certo ha anche chiellini che ormai va per i 33, che è scarso tutto quello che volete ma è anche uno dei classici giocatori impuniti della juve, benatia non è male, e comunque la campagna acquisti non è finita. Quali altre squadre hanno rose talmente più forti della juve? Il bayern? Il Real? Il Psg? Il Barcellona? Perchè a me queste squadre al momento non sembrano più forti, poi magari mi sbaglio e ci ritroveremo qui a festeggiare felicemente, ma al momento tutto mi sembra, tranne che la juve non sia una delle favorite per la champions

Light_Inter

Stella
18.096
3.153
64
bisogna vedere con che atteggiamento si calerà in un gruppo abituato a essere gestito come in una caserma. non sarà così facile per allegri gestire certi equilibri di squadra,vedremo.
ronaldo fa una vita da caserma, non è il campione pazzo alla maradona, questo è una macchina, si allena e fa pubblicità per diventare sempre più ricco, ed è un vero e proprio problema. E' un acquisto che in questo momento storico sposta gli equilibri, fossimo stati già al livello dei ladri sarebbe stato diverso, così si viene a creare un gap abissale, davvero abissale, e non va bene

Andy Brehme

Utente bannato
495
137
23
Al Real aveva accanto:
Carvajal e Marcelo, ora trova Cancelo(o De Sciglio🤣🤣🤣) e Alex Sandro se non parte
Varane e Sergio Ramos, ora Chiellini e Benatia
Modric e Kroos, ora Khedira/Emre Cane e Matuidi
Bale Benzema Isco Asensio Vazquez e ora Dybala Mandzukic Douglas Costa Cuadrado
E’ venuto in una squadra più debole e non di poco.
Siamo seri su.

Castolo

Titolare
3.072
965
49
ma sapete quante generazioni di tifosi sono diventati Interisti grazie a Ronaldo il fenomeno? Ora pensate ai bimbi che sono in procinto di innamorarsi del calcio e sceglieranno tutti rube,questo è un altro problema anche se considerato minore da alcuni a me da fastidio che questi avranno "nuovi" tifosi da tutte le parti.
Secondo me questo acquisto può far aprire gli occhi anche alla nostra proprietà (sempre se sanno chi sia Ronaldo) spero che inizino ad investire in maniera seria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto