Cristiano Ronaldo alla Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In Inghilterra a mio modo di vedere ci sarebbero dei ritmi troppo alti per uno della sua età.
Meglio svernare qui in Italia dove gioca 4/5 partite serie e altri 20 dove si scansano.

ronaldo comunque 33 anni li ha solo all'anagrafe, ma atleticamente, per come mangia e si allena, è ancora un 27enne, ne ho visti veramente pochi giocare come lui alla sua età, forse solo Zanetti
 
ronaldo comunque 33 anni li ha solo all'anagrafe, ma atleticamente, per come mangia e si allena, è ancora un 27enne, ne ho visti veramente pochi giocare come lui alla sua età, forse solo Zanetti

C'e' poco da fare. Sarebbe un colpo fantastico per la Juve.

Rimane che, secondo me, spacca lo spogliatoio se arriva qualcuno e gli danno 30M quando (per esempio) la bandiera Buffone era a 8
 

pagnox

Pulcino
  Bannato
Non dicano cavolate i tifosi dello United... per svariati motivi... uno...non corre buon sangue con Mourinho....non è detto che Ronaldo volesse tornare dove è stato per 6 anni...e infine c'era un veto per la premier....la spagna e il psg voluto da Perez... lo ha detto ieri sera anche Ganluca Di Marzio a speciale calcio mercato.... Perez pensava che potesse andare solo in Cina o Usa... tolte le squadre economicamente potenti... e si è fregato da solo...
 

pagnox

Pulcino
  Bannato
C'e' poco da fare. Sarebbe un colpo fantastico per la Juve.

Rimane che, secondo me, spacca lo spogliatoio se arriva qualcuno e gli danno 30M quando (per esempio) la bandiera Buffone era a 8
Non succederà...anzi dicono che i giocatori della juventus siano più eccitati dei tifosi per l'arrivo di Ronaldo.... e ahimè venderanno anche poco... i big li terranno tutti vedrete....
 
ronaldo comunque 33 anni li ha solo all'anagrafe, ma atleticamente, per come mangia e si allena, è ancora un 27enne, ne ho visti veramente pochi giocare come lui alla sua età, forse solo Zanetti

Sono d'accordo ma un attaccante è diverso. Anche Ibra era un professionista esemplare.
Ma a 34/35 anni non era più come a 28.
Considera che per la champions o cambiano pelle e gioco oppure di Ronaldo a 60 metri dalla porta non te ne fai molto.
Il campionato lo hanno vinto pure con Zaza quindi...il problema non si pone.
 

pagnox

Pulcino
  Bannato
Chi lo dice? Ruttosport?
Magari sono eccitati perche' cosi' possono chiedere cashhh
Lo dicono tutti non solo ruttosport... purtroppo Ronaldo giocherà con i gobbi...è fatta da almeno 3 giorni...quello che dicono a Sky è solo cinema...infatti dopo tutta la manfrina di GDM...e degli altri conduttori e giornalisti oggi si sono allineati anche loro..... CR7 giocherà nella juve....e il giocatore saluterà i tifosi real con una lettera....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto