• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Cristiano Ronaldo alla Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lothar10

Capitano
8.657
1.900
65
ronaldo vive di regole ferree, si abituerà, potrebbe far saltare il banco se i risultati non dovessero arrivare, allora più che per questioni economiche (a cui credo poco, gli ovini sanno far bene i conti) potrebbero esserci grossi problemi di spogliatoio.
certo che è così...
da un punto di vista fisico la farmacia rubbentus è fatta apposta per potenziare, nel modo che tutti Noi conosciamo, le sue qualità atletiche già da Superman.
Io vorrei tanto che fosse un pacco come alcuni sperano...ma in tutta sincerità ne dubito tantissimo proprio perchè è andato ad accasarsi nel posto migliore per valorizzare al meglio la sua fisicità che è la sola cosa in lui realmente fenomenale calcisticamente parlando.
Perchè il ronaldo tarocco è il giocatore simbolo di questo non calcio, ovvero atleti prima e calciatori dopo.
Hanno sicuramente molte più possibilità di giocarsi seriamente il triplete anche perchè a me pare che in europa le presunte big siano tutte in fase di ridimensionamento costante.
Loro invece, che piaccia o no, si migliorano di anno in anno.
Pare stiano a fargli tutte stò "favore"... a guardarli mentre loro "crescono"...probabilmente aspettano di dargli stò fatidico biglietto di benvenuto ufficiale al tavolo dei ladroni europei...
Non ultima stà fantomatica clausola rescissoria passata da uno sproprosito ad una cifra "normale"...anche qui nessuno mi toglierà mai dalla testa che centrano i problemi del ronaldo tarocco col fisco spagnolo...
Per come sono fatto io comunque non mi preoccupa per nulla il suo arrivo...anzi...
fossi ancora un calciatore non vedrei l'ora di affrontarlo per metterli a tacere tutti...
E mi auguro che il nostro muro difensivo non veda l'ora come me...
Queste sono le sfide necessarie per crescere.
Affrontare i migliori con la sfrontatezza-determinazione di volerli superare ad ogni costo, sempre sportivamente parlando.
Non è affrontando e sovrastando il chievo, con tutto il rispetto per la loro dimensione, che l'Inter può pensare di migliorarsi passo dopo passo.
 

Juveladrona2017

Titolare
2.515
762
51
In ottica campionato non sono per niente preoccupato. Perchè non siamo ancora da 90 punti per dire ci giochiamo il campionato. Oltretutto avendo la champions quest'anno. Il nostro obiettivo è restarci in pianta stabile e la rosa costruita mi da fiducia in tal senso.
Sono preoccupato solo in ottica champions, perchè spero non la vincano mai. Mai.
E Ronaldo tirato a lucido per le partite dentro fuori potrebbe dargli quello che gli è sempre mancato.
Certo come già detto in altri interventi devono cambiare gioco. Ronaldo non è Jordan nei Bulls palla a lui e fine della partita.
E poi statisticamente che vinca la 4° champions di fila.....prima o poi pure lui esce prima.
 

Tuettili

Vice capitano
7.229
2.911
54
Forse molti di voi lo hanno già visto, a me lo ha mostrato mio figlio (che idolatra CR7) ieri sera:

https://www.lettera43.it/it/video/cristiano-ronaldo-alla-juventus-calciomercato/28477/

Quello che non riesco assolutamente a sopportare è l'insistenza da parte di molti (la GDS in primis) nel sostenere che l'arrivo di CR7 alla goBBa "sia un beneficio per tutti" - stronzata mega-galattica !
Un beneficio lo sarebbe stato se fosse arrivato a 25, 26, 27 o 28 anni, scegliendo la goBBa anziché il Real o il Barça o chi per loro. Questo avrebbe significato privilegiare la serie A rispetto ad altri campionati ed avrebbe attirato altri campioni nel fiore dell'attività agonistica.
Ma un asso di quasi 34 anni che ha già vinto tutto e di più e che viene da noi solo come alternativa alla Cina o alla MLS non mi sembra sia qualcosa di cui andare fieri. Ed il beneficio ci sarebbe stato se, come Maradona, Ronaldo Luis Nazario, Rummenigge ecc. fosse andato al Napoli, alla Roma, all'Inter ecc., in modo da accorciare o addirittura azzerare il gap con la goBBa in modo da rendere finalmente interessante il nostro campionato. Vestire il bianconero invece sarà come essere andato al PSG, non ci sarà da esaltarsi in caso di (scontata) vittoria di campionato e coppa nazionale e questi tornei saranno ancora più noiosi degli anni passati, alla faccia di chi spera in un maggior interesse per essi all'estero.
Per quanto riguarda la UCL, ho invece l'impressione che alla goBBa servirà molto di più di CR7 per sperare di portarsi a casa la coppa con le grandi orecchie. Buffon non c'è più, El Panza quasi sicuramente se ne andrà, come Rugani, mentre i superstiti avranno un anno di più e per gente come Chiellini e Barzagli cominciano ad essere parecchi.
 

MilitoPrince22

Titolare
3.896
1.517
54
i club devono autofinanziarsi.... come no.... senza gli sponsor e Fiat/Exor col cazz0 che facevano questa operazione.... la cosa che conta è la volontà! Suning potrebbe fare operazioni del genere tramite la loro immensa azienda e sponsor cinesi ma non hanno volontà
 

alidipollo

Pallone d'oro
20.665
4.537
76
Beh...non penso che il tifoso interista possa essere contento.Stiamo elemosinando prestiti.Qualcosa di pazzesco.Il mercato a mio avviso e' stato da 8.Però non scordiamoci che sono arrivati parametri 0.L unica spesa è stata quella di Radja.Evidentemente Zhang è stato "costretto"ad acquisirlo per evitare frizioni con Spalletti.Troppo poco per il tifoso interista.Poi possiamo raccontarcela,ma la realtà è che loro(la Juve)aumentano in maniera esponenziale il loro fatturato con CR7.I piccoli passi,non sono per nulla una medicina adatta.Servono manovre forti.Ai limiti del FFP.Poi possiamo far finta di nulla,ma la sensazione è che loro in Italia arriveranno a 40 scudetti in un attimo.Merito loro,demerito enorme nostro.
tra essere più o meno contenti e singhiozzare ripetendo concetti che ormai abbiamo tutti fradici in testa ci sono mille sfumature. A parte autoconsolarsi o prendersi meschine soddisfazioni affermando tra le righe un "ve l'avevo detto io", non trovo nessuna utilità a ripetere sempre le stesse cose. Per me questo thread potrebbe essere chiuso salvo rialimentarlo ogni volta che l'alieno farà maragol in rovesciata.
Noi facciamo un altro percorso più o meno criticabile ma quello è. Io quando mi affossano sono abituato a rialzarmi e combattere
 

nero&azzurro

Capitano
7.837
5.486
91
Scrive la Cazzetta, postando i "titoloni" che hanno fatto all'estero sull' "affarone del millennio" : "L'affare del secolo viene accolto in maniera diversa dai quotidiani spagnoli ed europei in genere. Marca inserisce nella prima pagina dei pallini con tutti i gol di Ronaldo, con la rovesciata alla Juve a centro pagina. Si parla di shock ( esatto ), di affare del secolo ( ma dove ???? ). E i quotidiani inglesi, ovviamente, preferiscono la loro nazionale, impegnata nella semifinale del Mondiale contro la Croazia".....cioè, ma non capiscono che il confronto li fa apparire ( Cazzetta e compagni di merende ) come i giornalisti e gli editori sportivi più ridicoli del mondo ?
 

Bergkamp_10

Campione
11.426
5.253
64
effettivamente i dirigenti del Real che ha vinto 4 champions in 5 anni sono dei ca***ni, ce ne vuole di chi ne ha vinte..........ZERO
 

Murillo10

Prima squadra
776
185
37
i club devono autofinanziarsi.... come no.... senza gli sponsor e Fiat/Exor col cazz0 che facevano questa operazione.... la cosa che conta è la volontà! Suning potrebbe fare operazioni del genere tramite la loro immensa azienda e sponsor cinesi ma non hanno volontà
è la prima volta che Exor dopo non so quanti anni aiuta i gobbi.
La Exor aiutasse costantemente la Juve come autofinanziamenti a gogo, farebbe mercati da 200 mln in entrata senza uscite a stagione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto