Cristiano Ronaldo alla Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma scusa, io ho parlato in generale, perchè ti senti preso in causa?
non mi sono mica riferito a nessuno in particolare, era un discorso generale
Non mi sento preso in causa e lo so che non era riferito a me.
Sono una persona intellettualmente onesta e mi andava di fare questa precisione, prendendo spunto dal tuo commento.
Tutto qua. No problem!
 

tranvai

Fuoriclasse
vieni a evàdere
vieni a evàdere
vieni a evàdereeeee
vieni a evàdere

poco da dire...ha scelto l'associazione a delinquere perfetta per lui...
evasione ai massimi livelli garantita famiglia agnelli e qualche "medicina" giusta al momento giusto per mantenersi fisicamente ai suoi livelli da superman

Manchester united, real Madrid e Juventus. I mafiosi inglesi, spagnoli e italiani
 
Manchester united, real Madrid e Juventus. I mafiosi inglesi, spagnoli e italiani
gli piace "vincere" facile...
mi sarebbe piaciuto vederlo in italia ma contro i mafiosi, non al loro servizio...
senza andare a scomodare i grandi difensori del passato che non gli avrebbero fatto vedere boccia al 100%, mi sarebbe bastato vederlo anche contro quelli attuali che non sono di certo dei fenomeni...
 
gli piace "vincere" facile...
mi sarebbe piaciuto vederlo in italia ma contro i mafiosi, non al loro servizio...
senza andare a scomodare i grandi difensori del passato che non gli avrebbero fatto vedere boccia al 100%, mi sarebbe bastato vederlo anche contro quelli attuali che non sono di certo dei fenomeni...
Ecco perché Maradona resterà una figura leggendaria, perché alla Juve e al Real non avrebbe mai giocato.

Lasciate stare che ora è un tossico eh vabbè.

Ma è sempre stato uno contro e la sua grandezza è tutta lì.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto